Il caos pre-partenza è qualcosa che mi ha sempre condizionata. Pure stavolta. Avevo iniziato bene. A sistemare le cose. Con calma. Avevo tempo. Quando all'ultimo momento mia mamma mi dice: "Prepara anche la valigia per andare al mare!"....COSA???? Infatti quando tornerò da Madrid andrò direttamente al mare fino a fine agosto. Nel frattempo... Madrid stiamo arrivando! :)
P.S. cosigli su qualche posto carino sono ben accetti! :)
Adoro i tacchi. Purtroppo sono un' imbranata. Prima o poi mi romperò qualcosa cadendo. Nel frattempo ogni tanto (raramente) mi concedo una serata sui tacchi alti (assicurandomi di non doverci camminare troppo). Si, è vero. Indossandoli ci si sente molto meglio. Questi poi, li trovo meravigliosi.
Ho scelto 9 look per Patrizia Pepe donna e 3 per "Only4 stylish girls". Fare una scelta dei look migliori è stato molto difficile. Ho toccato con mano l'anteprima della collezione in negozio per il Pitti e ricordo che ne ero rimasta estasiata. Questi look confermano la mia impressione. Adoro le mantelle e sopratutto le pelliccie proposte anche da altre collezioni per il prossimo inverno. Sicuramente punterò su queste. Ancora presente la pelle. Meravigliosa abbinata allo scintillante abito lungo. Potete trovare altri look QUI.
Viola. Turchese. Un tocco di verde e blu. Bianco e nero. Una maglia di qualche anno fa di una marca che adoro (Celyn b) che trovo sempre attuale. Mi sembrava adatto abbinarci un reggiseno viola. Ho pensato "visto che si deve vedere, almeno voglio che si veda bene!" :)
Il mese scorso sono stata contattata da "Nuok" per il progetto: Se New York fosse un abito sarebbe...
Ho scelto di rappresentare New York in modo semplice ma bello. Ovvero con un little black dress e i giusti accessori. Elegante e speciale. In più ho deciso di giocare un pò con la bandiera americana.
Ieri pomeriggio sono stata dalla parrucchiera, finalmente! Inizialmente volevo solo alleggerire il testone in vista dell'estate e non farmi le meches perchè avrebbero sciupato i miei capelli ancora di più. Il mio scopo è quello di allungarli. Alla fine non ce l'ho fatta, ho ceduto. Ed il risultato è davvero bello a mio parere. Ho alleggerito il taglio e tolto le punte sciupate, in più ho fatto un pò di meches, ma davvero poche. Ne avevo proprio bisogno!
Spesso sono i dettagli, gli accessori che creano un look. Un pò anni 50 un pò pin-up dei nostri tempi. Un look semplice ma simpatico. Che ne pensate?
Scusate se in questi giorni non ho potuto aggiornare ma ho dovuto tenere la benda a un occhio e non mi sembrava molto carino scattare foto di outfit (chi mi segue su facebook lo sapeva già).
Nuovo acquisto (miracoloso a mio parere) da Kiko, disponibile in molti colori. Io ho scelto il fucsia e il classico bianco. Semplice da stendere, per una manicure veloce ma ad effetto! Che ne pensate?
New Purchase(miraculousin myopinion)by Kiko, availablein many colors.I chose pinkand classic white.Simpleto apply,fora fast manicurebuteffective!What do you think?
Non so se lo sapete già ma uno dei miei stilisti preferiti è Moschino. Lo adoro. L'altro giorno, rovistando nel mio armadio, mi sono accorta di avere questo vestitino della Denny Rose preso lo scorso anno, che (molto lontanamente) poteva assomigliare, come genere, agli abitini proposti da Moschino Cheap and Chic per il prossimo inverno (che potete già trovare QUI e che trovate sotto, in "click to see more"). Così ho deciso di proporvelo in un outfit.
Ieri pomeriggio, mentre stavamo frugando nel mio armadio per trovare qualcosa che la mia amica avrebbe potuto indossare ieri sera, è saltato fuori questo vestitino, comprato l'anno scorso da Abercrombie che putroppo non indosso molto spesso perchè è davvero corto. Così Silvia pensava di abbinarlo con un paio di stivali color cuoio ed io ho deciso di indossarlo come pensava lei. Con un tocco di rosso sulle unghie nel bracciale (preso da Mango la scorsa settimana a Milano)... Che ne dite?
Un semplice vestito blu preso da Topshop l'anno scorso per una serata tra amici al cinema (ebbene si, sono una fan di Harry Potter :P). Con una borsa un pò particolare rubata dal guardaroba della mamma. Forse un pò troppo "mare". Forse un pò troppo semplice. Ogni tanto la semplicità è la cosa migliore.
Adoro questa maglia. Mi fa sentire felice. Forse per i suoi colori. Per la stampa. Per il suo essere svolazzante. I bangle sono quelli che ho preso a sconto l'altro giorno a Siena, sono di Sodini, coloratissimi, anche le scarpe le ho prese qualche giorno fa in saldo (ricordate? sulla pagina facebook?) L'outfit è per il viaggio di ritorno dal mare. Che ne pensate?
Se in questi giorni non mi avete sentita è perchè sono andata al mare. Avevo proprio bisogno di staccare la spina e rilassarmi. Un pò è per questo motivo che non mi avete sentita, un pò è perchè avevo portato il pc ma non la chiavetta per andare su internet (-.-'), in più avevo l'iphone scarico e non avevo portato il caricabatterie... Peggio di così non si può! Sono davvero un disastro! :P
Questo è quello che ho indossato ieri per andare in spiaggia. Giravo per casa urlando al mio ragazzo: "non ti sembro una poliziotta americana?!?"
Questo è l'outfit che ho indossato ieri per il pranzo dei 50 anni di matrimonio dei nonni del mio ragazzo :) Elegante ma informale...che ne dite? Vado a fare la valigia...il mare mi aspetta :)
Un pomeriggio afoso. Uno di quelli che ti fa capire che l'estate è davvero arrivata. I miei soliti amati girasoli (non vado alla ricerca dei campi con i girasoli è solo che quando ne vedo uno non posso fare a meno di fotografarlo! è più forte di me! Sono così magici!). Lo so che i miei capelli non sono un granchè ma dovrete farci l'abitudine perchè d'estate lì porto spesso così: un pò di shiuma e li lascio asciugare al sole...
Domani sarò a Milano con il mio ragazzo, speriamo di portare a casa tante cosine carine :)
Finalmente sono davvero in vacanza! :) In questi giorno spero di riuscire ad avere più tempo libero sopratutto da dedicare a me stessa, anche se le cose da fare sono tante. Avete presente quelle cose noiose che vengono sempre rimandate (io dico spesso: "quando ho più tempo lo farò!") per esempio lavare la macchina, ordinare l'armadio... Ieri dopo pranzo mi sono dedicata alla scarpiera...sono giunta alla conclusione che ho davvero troppe scarpe! Sopratutto sandali!
Vi piace questo accostamento di colori? A me molto, ho tratto ispirazione dalla nuova Gabs... E il risultato è molto semplice ma colorato :)
Alcune foto scattate questo weekend con i nuovi shorts con i fiocchi che ho preso da H&M l'altro giorno...Amore a prima vista! In questi giorni ho davvero poco tempo...Sono sotto esame e spero lunedì di dare l'ultimo così non avrò più scuse :D Il bruttissimo ma simpaticissimo cane nelle foto è il mio Jack (l'ho chiamato così in onore di Jack Sparrow) :)