venerdì 15 ottobre 2010

Sun,again.


Un venerdì mattina,dopo una settimana intensa all'università,passato con il mio ragazzo (Mattia) a sbrigare alcune commissioni in centro. Prima di pranzo abbiamo deciso di scattare alcune foto ai giardini per il rito di inizializzazione del blog...Purtroppo la risoluzione delle foto non è delle migliori in quanto ci siamo dimenticati di portare la Nikon e avevamo solo la mia piccola Olympus..In questo periodo sto sgobbando come un cammello all'università tra lezioni,che mi durano dalla mattina alla sera prima di cena e studio quindi non potrò aggiornare molto spesso il blog ma solo nei weekend. Avevamo deciso di andare domenica all'Eurochocolate che si tiene ogni anno a Perugia ma alla fine abbiamo optato per un weekend romantico nella mia casa al mare (sperando sia bel tempo) quindi la cioccolata dovrà attendere fino alla prossima settimana...Un bacio a tutti...Passate un bel weekend:)


One Friday morning, after a busy week at the university, spent with my boyfriend (Mattia) to attend to some errands downtown.


Before lunch we decided to take some photos of the gardens for the ceremony initialization blog ... Unfortunately, the photo resolution is not the best because we forgot to bring the Nikon and Olympus had only my little .. This I'm currently working full time as a camel at the University of classes, which I last from morning to evening before dinner and study so I can not update the blog very often but only on weekends. We decided to go Sunday all'Eurochocolate which is held every year in Perugia, but in the end we opted for a romantic weekend in my house at the sea (and hoping good weather) so the chocolate will have to wait until next week ... A kiss more ... Have a great weekend:)















JEANS LIU JO
SCARPE FRED PERRY
BAG KATHY VAN ZEELAND
CANOTTA ABERCROMBIE AND FITCH
MAGLIONE ZARA
SCIARPA PAOLO CASALINI
GIACCA PAOLO CASALINI



9 commenti:

  1. auguri per il tuo blog, anchio lho aperto da poco! passa da me se vuoi!
    www.aglassofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ma che bella la tua sciarpa, mi piace da morire!!!

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @Vikki:Grazie!Il bello è che da una parte è bianca e nera e dall'altra nera e bianca:D
    http://www.paolocasalini.com/site/index.html

    @Clara:Passo sicuramente!

    RispondiElimina
  4. mi piace quel maglione!perfetto per l'inverno. lo vedo bene anche con le gonne

    RispondiElimina
  5. Hi!!!)))
    Very beautiful post, nice blog!!!

    RispondiElimina
  6. Bella sciarpona!!
    anche io ho fatto un post su un collo comprato da zara
    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. @Paola: Perfetto anche per me gonne anche se il mio stile predilige jeans o cmq vestitini...:)

    @Annushka: Tanks :)

    @NotsoChiara: Io adoro le sciarpe..Ne ho di tanti tipi forme e colori...Vedrete;)

    RispondiElimina
  8. lovely start for a blog! by the way thk to visited mine. follow if you like :) i'm following you :) xx

    newyorkaises.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...