lunedì 15 novembre 2010

Black or white


Buon pomeriggio! Scusate se non riesco a scrivere la mattina ma sono sempre impegnata con l'università...Prima di tutto vi ricordo di continuare a seguire con Google friend ( e se vi va anche con Bloglovin) perchè molto presto ci sarà un giveaway, ancora non posso dire di cosa si tratta (anche perchè non ho deciso neanche io :D ) ma se riesco a portare a termine una cosa vi piacerò moltissimo!:D In questo outfit ho giocato con il bianco e nero ( i miei abbinamenti preferiti), adoro questo vestitino perchè non se ne vedono molti in giro: è fatto ad "unicinetto" e ci sono delle applicazioni di paillettes (non so se si notano dalle foto)... Anche questo abito è della linea Twin-set che ultimamente sto sfruttando molto nei miei outfit perchè semplicemente la adoro: è carinissima ed i prezzi non sono molto alti... Indosso anche i miei stivali preferiti, insieme a quelli con le borchie OVS, di Patrizia Pepe...Sono fantastici sia per il giorno che per la sera ed in più sono comodissimi... Fatemi sapere cosa ne pensate...!

Good afternoon! Sorry if I can not write in the morning but they are always busy with university ...

First of all let me remind you to continue to follow Google friend (and if you go with Bloglovin) because very soon there will be a giveaway, not yet I can say what it is (because I have not decided either: D) but if I can accomplish something you'll love it: D In this outfit I played with black and white (my favorite combinations), I lovethis dress because you do not see many around: it is made to "unicinetto" and there are sequins (I do not know if you can see from the pictures) ... Also this dress is the line twin-set that I'm using a lot lately in my outfit because they simply love it: it is lovely and the prices are not very high ... Also wearing my favorite boots, along with those studs with OVS, Patrizia Pepe ... They are great for both day and for evening and are more comfortable ... Let me know what you think ...!









Adoro i giochi da bambini, sopratutto l'altalena :D Nell'ultima foto con me c'è Mattia :) (ho dovuto insistere tipo 15 minuti per scattare quella foto!) 

I love children's games, especially the swing: D The last photo is with me Mattia:) (I had to fight like 15 minutes to take the picture!)

DRESS TWIN-SET
HARMBAND ACCESSORIZE
BOOTS PATRIZIA PEPE
VINTAGE HEART BRACELET

11 commenti:

  1. stai carina, sembri quasi una figlia dei fiori, sarà per il vestito e per la fascia ;)
    http://maylovefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Cate!!
    Ti seguo anche io, sei carinissima!
    Un bacio Lala

    www.fashionistawearschanel.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimaaaaa *-*
    Sarà che io amo lo stile Hippy ma in queste foto sei davvero stupenda *--*

    Nuova follower !
    Bye ♥
    http://mademoisellecustom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Il vestito è stupendo, mamma mia <3 <3

    Un bacio
    Ire!

    RispondiElimina
  5. Grazie per i complimenti:D fanno sempre molto piacere:)
    Ire:davvero,visto!!!mi ha attratta subito la particolarità dell'uncinetto:D

    RispondiElimina
  6. molto bello il tuo look! particolare e vivace!!
    Grazie del commento ti seguo anch'io! solo che tu hai detto di seguirmi ma non ti vedo tra i followers! :(
    spero di vederti presto!

    RispondiElimina
  7. Molto bello il vestito! ;) Ma dimmi che era estate, perche a mezze maniche a novembre...brrrrr....

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...