lunedì 29 novembre 2010

Lanvin love H&M part two


Secondo pezzo della collezione Lanvin for H&M: la t-shirt con le 3 ragazze...Bellissima!

Unica pecca: la larghezza, non per la taglia ma proprio per il modello della t-shirt. Qui l'ho abbinata in 2 modi: con la nuova gonna a vita alta di Zara e con degli short neri di Patrizia Pepe. Personalmente preferisco il secondo abbinamento perchè, vista la particolarità della gonna la vedrei meglio con una t-shirt semplice (prossimo abbinamento da provare!). E voi cosa ne pensate?

Second piece in the Lanvin collection for H&M t-shirt with the 3 girls ... Beautiful! The only flaw: the width, not for size but for the model of t-shirt.Here I have combined in two ways: with the new high-waisted skirt and Zara of the short blacks of Patrizia Pepe. Personally I prefer the second match because, given the particular characteristics of the skirt I'd see the best with a simple t-shirt (next match to try!). And what do you think?






In the first four pictures:
T-SHIRT LANVIN FOR H&M
SKIRT ZARA
SHOES ZARA

In the last two pictures:
BLACK SHORT PATRIZIA PEPE

10 commenti:

  1. stai bene!!!

    C:
    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Invece a me non piace questa maglia!! La gonna di zara è troppo troppo carina e ti sta molto bene, però essendo elegante non mi piace con la t-shirt che come ti ho detto non mi piace per niente!!!
    Sara xoxo

    RispondiElimina
  3. Condivido il pensiero di Anonimo: quella maglietta mi sembra troppo sportiva nonostante il tulle per essere abbinata a quella gonna :(

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Condivido i vostri commenti, anche io non ero troppo convinta di questa scelta...E l'abbinamento con gli short mi convinceva un pochino di più anche se non moltissimo...Proverò a ri-abbinarla con un paio di jeans o con degli short di jeans...:)

    RispondiElimina
  5. How fantastic!!!. You got some good ones. I didn't even attempt it. Now I'm sorry I didn't. I love this shirt too, and the black dress is gorgeous on you. You are lovely!!!

    RispondiElimina
  6. quella maglia io l'ho trovata uguale al mercato a 3 euro e 50

    RispondiElimina
  7. for beginners like me need a lot of reading and searching for information on various blogs. and articles that you share a very nice and inspires me .

    cara menggugurkan kandungan
    obat aborsi
    tanda tanda kehamilan
    jual obat aborsi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...