domenica 26 dicembre 2010

Merry Christmas, even if late! :)


Buon Natale a tutte voi ragazze :) Scusate se non sono riuscita ad aggiornare in questi giorni ma sono stata presa ad organizzare pranzi,impacchettare regali, fare gli auguri e cose del genere.
Domani, se trovo il tempo, vi mostrerò alcune foto dei regali che ho ricevuto e alcune foto del Natale, questo outfit invece è quello che ho indossato per il pranzo della vigilia a casa del mio ragazzo. Voi cosa avete ricevuto per Natale? Posso solo anticiparvi che il regalo più bello è stato la Nikon D3100 :D Avete già deciso cosa fare per capodanno? Io partirò il 29 per Roma con il mio ragazzo dove trascorrerò 4 giorni quindi se avete qualche consiglio su cosa suggerirmi di visitare e negozi dove fare shopping fatemi sapere :)

Merry Christmas to all you guys:) Sorry if I failed to update these days buthave been taken to organize lunches, wrapping gifts, greetings and dothings like that. Tomorrow, if I find time, I'll show you some pictures of thegifts I received some photos of Christmas, but this outfit is what I wore for the Christmas Eve dinner at my boyfriend's house. What have you got for Christmas? I can only tell you that the best gift was the Nikon D3100: DHave you already decided what to do for New Years? I leave for Romeon 29 with my boyfriend where he will spend four days so if you haveany advice on what to suggest to visit shops and where to shop let meknow:)








LONG SKIR, BELT AND JACQUARD SWEATER DENNY ROSE
SHOES GASTONE LUCIOLI

12 commenti:

  1. Che bello il maglione!! E anche quel micione :)
    Buon divertimento a Roma!
    Bacio

    RispondiElimina
  2. love your cardigan! merry christmas:)
    xoxo Sienna

    http://fashion-sienna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Merry Christmas!!!U look so pretty,the cardigan and make-up are perfect!:)
    xoxoxoxo
    http://glamfabchameleon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. che amore il gatto!
    stai benissimo con la cintura in vita e ancora Auguri!!!!!

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo il tuo cardigan! Senti, io ho studiato a Roma per un anno e ti consiglio di andare a pranzo o cena al quartiere del Trastevere, veramente bello. Buon divertimento!

    RispondiElimina
  6. @NotsoChiara: Si è una dolcissima palla di pelo:D

    RispondiElimina
  7. Adooooooooro il tuo maglione!
    ♥ Lala

    RispondiElimina
  8. What an interesting sweater! I love it's print :D Great chice on the outfit :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...