Sono la musica e la danza ad ispirare l’eau de parfum Patrizia Pepe, due fragranze distinte: “Patrizia” e “Pepe”, che rappresentano due lati distinti e complementari dell’anima del brand. Un aroma sensuale, voluttuoso, avvolgente caratterizza la fragranza “Patrizia” mentre “Pepe” è un accordo frizzante, vivace, ironico.
Due i colori: rosso per l’animo passionale e sensuale di “Patrizia” e indaco per la fragranza “Pepe”. Ugualmente essenziale ed elegante la scatola, un cubo che si dischiude come un bocciolo nella fioritura, svelando il suo prezioso segreto. L’eau de parfum si completa con una raffinata linea bagno, bagno doccia e voile body rivitalizzanti. Riprende le atmosfere della danza e della musica anche la campagna pubblicitaria che accompagnerà il lancio delle fragranze. A librarsi sulle note del profumo una testimonial d’eccezione, Dorothée Gilbert, Ètoile dell’Opéra di Parigi.Le nuove fragranze saranno disponibili a partire dalla metà di Febbraio presso tutti i negozi monomarca Patrizia Pepe e all’interno delle migliori profumerie e department stores.
so nice I wann it too:)
RispondiElimina