mercoledì 12 gennaio 2011

Before Pitti.


Buongiorno ragazze! Vi propongo altri due outfit che ho indossato a Roma, uno per il giorno, molto semplice e comodo, ed uno per la sera, lo stesso che ho indossato per il giorno di Natale.

Ho dovuto scegliere l'opzione "moderazione commenti" per il blog perchè in questi giorni ho ricevuto commenti poco carini che si sono trasformati in pesanti ed offensivi da parte di una ragazza anonima, non voglio darle altro spazio perchè non se lo merita ma volevo solo dirvelo. Buona giornata ragazze! :)

Hello girls! I suggest two other outfits that I wore in Rome, one for the day, very simple and convenient, and one for the evening, the same that Iwore for the Christmas Day. I had to choose the "commentmoderation"for the blog because these days I have received nastycomments that have become offensive by an anonymous girl,I will not give you more space because it does not deserve it but I just wanted to tell you . Have a nice day girls! :)







Day:
SUBDUED T-SHIRT
ZARA CARDIGAN
ROY-ROGERS JEANS
EARMUFFS ACCESSORIZE

Night:
PINKO DRESS
ZARA CARDIGAN
HEADBAND ACCESSORIZE
SOCKS CALZEDONIA

21 commenti:

  1. Ho anche io quelle calze :D Belle!

    RispondiElimina
  2. Ah guarda per i commenti cattivi non ci si può far niente... Da quando ho messo nel mio blog la possibilità di lasciare commenti anonimi ne ho ricevuti alcuni anche se non tanto... Ed è per questo che non posto outfit da un pò... Ma presto ricomincerò a postarli :)
    Comunque io ti trovo molto carina e sempre molto fine! :)
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Sei carinissima in queste foto! Adoro la tee, l'avevo vista anche io da Subdued :) e quel vestito ti sta benissimo! :)

    Nuovo post sul mio blog, se ti va passa:
    http://wheresthegoodgonegirl.blogspot.com/

    baci!

    RispondiElimina
  4. ciaooo sei sempre bellissima! troppo carina la tee!
    Anche io ho messo la moderazione commenti poichè ho ricevuto commenti anonimi davvero cattivi, gratuitamente poi! Se hanno da dire qualcosa che abbiano il coraggio di firmarsi ;) quindi nel mio blog non è possibile lasciare commenti anonimi :D
    buona giornata!
    xo xo FV

    RispondiElimina
  5. Gorge as always, love the printed tights they look so fierce haha ... Too bad about that hater not so nice girl.

    http://blog.cessoviedo.com

    RispondiElimina
  6. that t-shirt looks cute. is it from starbucks? anyway, really comfy but pretty looking

    X, Annie

    www.anniewear.de
    http://www.anniwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. @Fashion Victim: Grazie per i complimenti!:) Sono d'accordissimo con te ;)

    @CessOviedo: I love the spotted ;)

    @Annie: This t-shirt is from Subdued... http://www.subdued.it/

    RispondiElimina
  8. @Francesca Milano: Passo subito!Sei troppo carina,grazie :D

    RispondiElimina
  9. come hai potuto ben vedere ho messo sempre la firma "martina" nei miei commenti.a parte una volta che me ne son scordata( ma anche in quel caso rispondevo a te direttamente e si capiva che ero io)!per i commenti pesanti non rivolgerti a me perchè ho solo criticato il tuo modo di vestire e il tuo credere di essere alla moda,non sono mai andata sul personale!
    sarebbe giusto comunque pubblicare il mio commento perchè non puoi accettare solo i commenti favorevoli ai tuoi "outfit"
    martina!

    RispondiElimina
  10. Gorgeous look as usual! :) Sorry about the mean comments, whenever I get those I just delete them straight away. . . but still, they're no fun.
    Anyways I love the Starbuck's tee and the ear muffs- so cute!

    hearts and hugs,
    Nina

    RispondiElimina
  11. belle foto...mi piace moltissimo quella dove si seduta alla finestra .
    oggi ho un nuovo post

    se passi mi farà piacere

    ave

    RispondiElimina
  12. Cara "martina", ho pubblicato il tuo commento solo per poterti rispondere, io non voglio solo commenti postitivi e non è giusto perchè siamo tutti diversi a questo modo ed abbiamo idee diverse, ma quando i commenti non parlano più dei miei gusti e del mio modo di vestire ma si tramutano in insulti non lo accetto! Hai detto che devo buttarmi da un ponte ma ti pare un insulto nel vestire questo? Con questo chiudo, se avrai da "correggere" il mio modo di vestire puoi farlo liberamente e sari pubblicata ma altro no...

    RispondiElimina
  13. non ho assolutamente detto di buttarti da un ponte!ho già specificato che mi firmo in ciò che scrivo e che non ho mai fatto offese personali!non mi sembra difficile da comprendere!se poi vuoi credere che sono sempre stata io,ok,tanto che ti puoi buttare da un ponte lo penso,però non sono venuta a scrivertelo!
    martina

    RispondiElimina
  14. You look so cute especially with your hair band!! dont worry about the nasty comment, they are just jealous that you are pretty and they arent, keep your chin up!!
    <3
    http://reserveradefashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Ah no?hai problemi di memoria allora!vai a vedere il 5 ultimo tuo commento nel 3 ultimo post! Lasciamo perdere!

    @angga: thank you very much!you're so cute!:-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...