domenica 10 aprile 2011

My second tattoo


Ieri pomeriggio sono stata a farmi il mio secondo tatuaggio. Il tatuatore non è lo stesso di quello che mi ha fatto la farfalla sulla spalla e devo dire che stavolta mi sono trovata decisamente meglio! Avevo una paura enorme! Infatti prima l'ho fatto fare a Mattia e poi è stato il mio turno, ero terrorizzata! Tutti mi avevano sconsigliato (persino il tatuatore) di farmi il tatuaggio sulle costole perchè lì fa malissimo.... Effettivamente mi ha fatto un pò male, sopratutto quando si avvicinava al seno, ma se devo dire la verità pensavo molto peggio! è stato un dolore sopportabile! E sono felicissima del risultato! :D 




Yesterday afternoon I went to get me my second tattoo. The tattoo artist is not the same as I did the butterfly on my shoulder and I must say that this timeI found myself much better! I had a huge fear! In fact, before I did do in Mattia and then it was my turn, I was terrified! All I had recommended (even the tattoo artist) to get me a tattoo on the ribs because there is very bad .... I actually did a little bit bad, especially when approaching the breast, but if I tell the truth I thought a lot worse! it was a bearable painAnd I'm happy with the result! :D


Questa foto è stata scattata dal tatuatore, subito dopo che aveva finito di fare il tatuaggio....
This photo was taken by the tattoo artist, even after he had finished the tattoo ....


Queste foto invece sono stata scattate con il cellulare (infatti la qualità non è delle migliori!). Questo è il tatuaggio del mio ragazzo...


These photos have been rather taken with the phone (in fact the quality is not the best!). This is the tattoo of my boyfriend ...





Riconoscete questa frase?
Do you recognize this sentence?


34 commenti:

  1. Bellissimo!!!!! Anch'io vorrei un tatuaggio proprio lì, ma decisamente più piccolo del tuo... Bello bello bello comunque :)

    RispondiElimina
  2. Anche io volevo farlo più piccolo, che venisse coperto dalla fascia del reggiseno per capirci... ma poi quand'ero lì visto piccolo era bruttino non si capiva neanche cosa c'era scritto.... Sicchè :D

    RispondiElimina
  3. la frase è di katy perry :)
    bellissima!

    RispondiElimina
  4. Anche io penso che sia un pò grande ma è riuscito davvero bene :)
    C'è un Giveaway sul mio blog. Partecipa se ti va ^^

    RispondiElimina
  5. il tuo ragazzo è frocio?come si fa a farsi certe scritte?

    RispondiElimina
  6. Anonimo delle 14.36: siiii :D
    Anonimo delle 17.18: è la sua data di nascita, non vedo cosa ci sia di male!

    RispondiElimina
  7. si,ma sembra una scrittina del diario delle medie!

    RispondiElimina
  8. il tuo è decisamente troppo grande e poco femminile secondo me...

    RispondiElimina
  9. Ognuno ha i suoi gusti:) sopratutto per quanto riguarda i tatuaggi:)

    Si!e' firework di katy perry:)

    RispondiElimina
  10. Wow!!!!!!!!!Super!

    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina
  11. terribile e pacchiano tatuaggio...Quello del tuo fidanzato è da femmine..

    RispondiElimina
  12. Grazie Angela:D

    @Anonimo: L'ho capito eh!non devi ridirlo mille volte, se non ti piace va bene così basta piaccia a noi :)

    RispondiElimina
  13. è bellissimooooooooo *__________* complimenti!!
    comunque passo di qui per ringraziarti di aver commentato il mio blog, ricambio con piacere, e con piacere sono una tua nuova follower! spero ricambierai! :) a prestoooo

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. evidentemente non è la stessa persona che te l ha detto,ma più persone!

    RispondiElimina
  15. eh si sono 2 persone differenti.il secondo anonimo sono io,non mi sono firmata scusami.Zara

    RispondiElimina
  16. io sono martina invece!

    RispondiElimina
  17. Allora createvi un account e venite a giudicarmi come si deve!

    RispondiElimina
  18. Io non sono una fissata (e un pochinino esaltata) da crearmi un account.Zara

    RispondiElimina
  19. Se tu non fossi fissata non verresti ogni giorno a guardare il mio blog... ops! forse sei solo fissata con me! grazie cara!lusingata!

    RispondiElimina
  20. ahahahahahahahahah cara,non sei vodafone,non gira tutto intorno a te.Io vengo giusto per farmi due risate,non pensare che sia ossessionata da te,non bramo ogni giorno i tuoi interventi..per favore..Z

    RispondiElimina
  21. ho fatto una settimana fa anche io il secondo.. sempre frasi.. :)
    il terzo che farò sarà proprio in quel punto.. (grazie dell'idea di mettere il costume, mi chiedevo come mi sarei dovuta vestire) ..il dolore è sopportabile! tutti mi dicevano che all'interno del polso avrebbe fatto male.. ma non è vero :D
    cmq bello anche il carattere..
    www.juicymiku.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Grazie Cara, ti consiglio di indossare il costume e abbassare i laccini anche i primi giorni dopo che l'hai fatto, oppure senza reggiseno altrimenti fa malissimo (almeno a me)

    RispondiElimina
  23. Il tuo "tatoo" è fatto per essere visto SOLO nei momenti di intimità....e vista la tua scarsa bellezza( e presunzione!) spero che tu ne abbia davvero pochi!!

    RispondiElimina
  24. ahahah addirittura! mi dispiace deluderti cara ma ne ho parecchi!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti! Il tatuaggio non è grande e se pure lo fosse lo sai portare!

      Elimina
    2. Complimenti! Il tatuaggio non è grande e se pure lo fosse lo sai portare!

      Elimina
  25. è davvero stupendo=)=)=)=)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...