lunedì 20 giugno 2011

Flower dress.


Adoro i vestiti lunghi. Quelli che quando cammini sembra che volino. Quelli che non si prendono troppo sul serio. Quelli leggeri. Mi fanno sentire spensierata. Non volevo renderlo troppo elegante, così l'ho abbinato con una borsa "da spiaggia" e un paio di zoccoli (so che me li vedete spesso ma sono talmente comodi...!) per trascorrere una serata al mare. Grazie a tutte quelle che hanno partecipato al giveaway, la vincitrice la trovate alla fine del post :)


I love long dresses. Those who seem to fly when you walk. I did not want to make it too elegant, so I paired with a "beach" bag and a pair of clogs (I know you see them often but they are so comfortable ...!) to spend an evening at the sea. Thanks to all those who participated in the giveaway, the winner will find it at the end of this post :)








(Paolo Casalini dress - Warehouse bag - DV by Dolce Vita clogs)
Nailpolish: Kiko n.281


19 commenti:

  1. ma che carino! Ecco ne vorrei uno così, poco impegnativo! buona giornata!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. bellissimo post! adoro questo vestiti e mi piacciono un sacco gli zoccoli !!

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. le scarpe dove le hai prese????
    sono stupemde ;)

    RispondiElimina
  4. @Anonimo: Asos.com sono DV by Dolce Vita

    @Cute Girl: ti contatterà al più presto lo staff di Lovelysally

    RispondiElimina
  5. Grazie Caterina :) mi hanno contattata *.*

    RispondiElimina
  6. I love them too, they are so easy to wear and always looks like you are dress up and pretty!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  7. Siii anche io nel mio ultimo post indosso un vestito lungo, perchè con il caldo sono proprio comodi e freschi e il tuo è molto carino!

    RispondiElimina
  8. Stai benissimo! Anche io adoro i vestiti lunghi... sei favolosa, complimenti. Ti seguo sempre con molto piacere

    RispondiElimina
  9. bello il vestito lungo! io non ne ho nemmeno uno

    RispondiElimina
  10. cute dress love the print!

    http://kc-citystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Grazie Anna sei davvero carina :)
    In effetti sono molto comodi anche se ancora se ne vedono pochi in giro...
    Giulia se t'interessa dai un'occhiata su Asos.com ce ne sono di semplici e carini..Sopratutto prezzi abbordabili!

    RispondiElimina
  12. Meravigliosa!
    Elena

    http://girlsjustwannahavestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Mi piace :)

    Partecipa al mio giveaway se ti va ^^. Puoi vincere orecchini e collana Hard Rock :D

    http://www.allamodaeconstile.com/

    RispondiElimina
  14. Bell'abito cara, sono le shoes che non mi convincono troppo, ma è un mio gusto personale!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. che bello questo vestito!
    Xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...