giovedì 16 giugno 2011

Quel vestito semplice.


"É un giorno che si scivola tra noia e umidità" cantava Vasco (forse non ve l'ho ancora detto ma è il mio idolo :D). Noia poca, umidità tanta! Qualcosa di basic per una giornata tranquilla. Una di quelle giornate in cui il sole fa capolino solo per far capire che l'estate sta arrivando. Una di quelle giornate di studio mancato, che preferisci trascorrere con il tuo ragazzo pensando: "vabbe, ho ancora tempo, studierò domani!" e poi ti riduci sempre all'ultimo minuto con la paura di non farcela (io faccio sempre così...ahahh). 
Ricordate che avete tempo fino a domani a mezzanotte per partecipare al giveaway (cliccate QUI).


Something basic for a quiet day. One of those days when the sun peeps just to realize that summer is coming. One of those missed days of study, that you prefer spend with your boyfriend thinking: "Okay, I still have time, I'll study tomorrow!" and then you reduce at the last minute with the fear of not making it (I always like this ... ahahh).
Remember that you have until tomorrow at midnight to participate in the giveaway (click HERE).









(H&M tee - Polo Ralph Lauren bag - Ash studs sandals - Paolo Casalini leggings)
Nailpolish: Mavala "Nice"

12 commenti:

  1. Sono ufficialmente innamorata della tua borsa *_____*!
    passa qui se ti va...


    http://themyluckystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Very cute and comfy outfit! :D Also lovely nails and shoes! ;)

    RispondiElimina
  3. stai benissimo anche con la maglietta comoda e i pantaloni stile tuta.. evviva la comodità :)
    ho finalmente messo sul mio blog le foto della camicia che ho cucito, fammi sapere che ne pensi :)
    bacini
    Giulia

    RispondiElimina
  4. che carina! gli outfit più semplici a volte sono quelli che amo di più!
    passa da me se vuoi...
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. adoro gli abbinamenti basic!!

    RispondiElimina
  6. BELLA!
    http://xchipiacefarsicazzideglialtri.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. molto belli i sandali;)

    www.endemiaclassic.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Semplice - ma mi piace molto!! Carini i sandali!!! grazie per il tuo commento!!


    new post: click here
    follow me

    RispondiElimina
  9. ma a casa tua sanno cos'è il ferro da stiro?

    RispondiElimina
  10. cute simple laid back outfit love it!

    http://kc-citystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...