giovedì 23 giugno 2011

Sunflowers


I girasoli sono i miei fiori preferiti. Ogni anno, quando arriva l'estate, aspetto estasiata i primi campi di girasoli. Ormai se ne vedono sempre meno. Forse perchè mi mettono allegria. "Fermiamoci! Quel campo lì è perfetto!". Qualcosa di semplice e divertente. Unica pecca? Le api!

Sunflowers are my favorite flowers. Every year when summer comes, the ecstatic aspect of the first fields of sunflowers. Now one sees less and less. Maybe because I bring joy. "Stop! That field is perfect here." Something simple and fun. The only flaw? Bees!











Qui un'ape mi stava assalendo!
Here, I was attacking by a bee!




(Abercrombie & Fitch dress - Asos clutch - Cuccuini bracelets)

20 commenti:

  1. bellissime foto! i girasoli sono favolosi ma i miei fiori preferiti restano sempre i tulipani!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Il paesaggio è favoloso!!!
    kisses
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro i girasoli... <3 Molto carino il tuo outfit sempre in tema di fiori :)


    http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Quando ero bambina ne vedevo tantissimi di campi di girasole. Adesso sono anni che non ne vedo uno! Che peccato.
    Vestitino davvero carino!

    RispondiElimina
  5. amo i girasoli! sono i miei fiori preferiti!
    sto iniziando ad adorare anche i vestitini fiorati! il tuo ad esempio è bello bello! ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  6. @Linda: Grazie, l'idea era quella di far risaltare i fiori infatti...:)
    @Selena: Anche io! Peccato perchè sono bellissimi!


    Grazie a tutte:)

    RispondiElimina
  7. Gorgeous photos! Your dress is very lovely and I also love your hat :D

    RispondiElimina
  8. You look adorable Kathy! The dress is so feminine and pretty, great scenery!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  9. i just loved this post!!! soo amazing :DDD
    you look beautiful and the sunflowers are the perfect background!

    kisses <3

    RispondiElimina
  10. Very very very beautiful dress :))

    RispondiElimina
  11. non ti dona per niente questo vestito...

    RispondiElimina
  12. che belle foto, io amno i girasoli.. mi mettono una allegria unica.. quando vedo i campi di girasole (in Toscana soprattutto) mi tornano in mente un sacco di bei momenti!
    sono i miei fiori preferiti anche se recisi fanno tutto un'altro effetto. Non c'è paragone con le distese dei campi sulle colline toscane.
    Mi fermo sempre sempre a raccoglierli.. puntualmente riempio la macchina di girasoli che perdono i semi e poi col caldo la macchina puzza da morire :)

    RispondiElimina
  13. Gorgeous! Sunflowers are one of my favorites too and they add the perfect background for your photos :)

    Plus your outfit is so summery and fun- loving that big sun hat!

    x

    RispondiElimina
  14. @Giulia: Anche io la penso come te:) Da me ce ne sono davvero tanti...Però con gli anni putroppo se ne vedono sempre meno :(

    RispondiElimina
  15. Ma che bellezzaaaa
    I girasoli sono anche i miei fiori preferiti!
    Bellissime foto, complimenti!
    Ali

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i campi di girasoli! Anch'io adoro questo fiore, mi ricorda il sole!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...