martedì 9 agosto 2011

Santiago Bernabeu e Reina Sofia.


La domenica e il lunedì, molte attrazioni per i turisti (compresi i negozi) sono chiuse a Madrid. Così, per trascorrere il lunedì a Madrid, abbiamo deciso di andare allo stadio. Vi lascio immaginare la felicità del mio ragazzo quando è entrato nel "tempio" del calcio (lui, tifoso della Juventus ma adora il Real Madrid, sopratutto Cristiano Ronaldo). Era come un bambino che entrava per la prima volta in una cioccolateria! Devo dire che è piaciuto molto anche a me, la visita era molto ben organizzata anche se il prezzo un pò eccessivo (15 euro senza guida e 22 con la guida).
Il pomeriggio lo abbiamo trascorso al Centro d'arte Reina Sofia. "Guernica" di Picasso è qualcosa da togliere il fiato. Ma vi rendo nota la mia passione per Dalì. L'enigma di Hitler è il mio quadro preferito e vederlo mi ha emozionata.
Putroppo non si potevano scattare foto (anche se come vedrete ho trasgredito di nascosto :P).

On Sunday and Monday, many attractions for tourists (including shops) are closed in Madrid. So, to spend Monday in Madrid, we decided to go to the stadium. You can imagine the happiness of my boyfriend when he entered in the "temple" of football (he, Juventus fan but loves Real Madrid, especially Cristiano Ronaldo). It was like a child who came for the first time in a chocolate shop! I must say I liked it too, the visit was well organized even though the price was a little too much (15 euro without a guide, and 22 with the guide).
The afternoon we spent at the Reina Sofia Art Centre. "Guernica" by Picasso is something to take your breath away. But I love Dalì. The enigma of Hitler is my favorite picture, and it excited me.
Unfortunately we could not take pictures (although as you will see I have transgressed in secret :P).

















Day:
Bershka dress - Patrizia Pepe bag

Night:
Northland top - A&F short - Miss Sixty sandals - Polo bag

5 commenti:

  1. che belle foto, complimenti per il viaggio!

    Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway!
    http://serenosekai.blogspot.com/2011/08/giveaway-vivi-bijoux.html

    RispondiElimina
  2. Ha ha I can totally imagine his face entering the Santiago stadium, guess all boys are the same, keep enjoying Spain!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  3. a mi tbn me encanta madrid!! y el ebrnabeu! jejeje

    www.elblogdechuchus.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Anche il mio fidanzato faceva i salti di gioia quando siamo andati allo stadio di Varcellona dove c'è un tour guidato! Ma devo ammettere che anke a me è piaciuto,non amo il calcio ma attraverso la storia del Barcellona si rivive quella umana!!! Cosa nn si fa x accontentarli!!! Kiss kiss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...