sabato 3 settembre 2011

Estée Lauder giveaway


In palio questo fantastico kit di Estée Lauder, che contiene un pò tutto quello che serve per la cura quotidiana del viso.

DayWear:
Una crema multiprotettiva avanzata con antiossidanti SPF 15 per pelle normale/mista

Advanced Night Repair/Eye:
Complesso di riparazione sincronizzato per tutti i tipi di pelle

Perfectly Clean:
Mousse detergente per pelle normale/mista

Per partecipare al giveaway le regole da seguire sono:
- Seguire il blog su Bloglovin' (QUI) e/o GFC (cliccate Segui nella barra in alto)
- Seguire il blog su Facebook (QUI)
- Lasciare un commento a questo post indicando la vostra email e dove seguite il blog

Per avere una possibilità in più:
- Pubblicate questo post sulla vostra pagina facebook e invitate altri amici a partecipare al giveaway, di seguito lasciate un ALTRO commento specificando che avete condiviso su facebook il giveaway

Il giveaway terminerà sabato 10 settembre alle ore 23.59, il vincitore verrà estratto con random.org, pubblicato sulla pagina facebook del blog ed avrà 48 ore per rispondere alla e-mail.

Buona fortuna :)

Up for grabs this fantastic Estée Lauder kit, which contains a little of everything you need for daily care of the face.
Daywear:
Advanced Multi-Protection Anti-Oxidant Creme 
SPF 15 for normal/combination skin
Advanced Night Repair / Eye:
Synchronized complex for all Skintypes
Perfectly Clean:
Splash Away Foaming Cleanser for normal/combination skin

To enter the giveaway:
- Follow this blog with Bloglovin' (HERE) or with Google friend connect
- Follow this blog on Facebook (HERE)
- Leave a comment on this post with your e-mail and where you follow the blog

To have one more chance:
- Publish this post on your Facebook page and invite other friends to participate in the giveaway, here leave ANOTHER comment writing that you have shared the giveaway on facebook
The giveaway ends on Saturday 10 September at 11.59 pm, the winner will be drawn with random.org, published on facebook fan page and will have 48 hours to answer to the e-mail.

Good luck!! :D

109 commenti:

  1. bè io ci provo ;)
    ti seguivo già su Fb e Bloglovin, la mia mail è franci.beniamino@hotmail.it

    :)))
    franci

    RispondiElimina
  2. ciao! voglio partecipare e mi sono iscritta a bloglovin solo per poterti seguire ma non ho un account Fb e non posso farlo ( c'è tutta una storia dietro per cui io e il mio ragazzo ci siamo ripromessi 5 anni fa di non metterci mai su social network come Facebook)
    va bene lo stesso se linko il tuo giveaway nella colonna a destra del mio blog? tutti quelli che passano da me lo vedranno!
    fammi sapere, io intanto linko
    baci

    RispondiElimina
  3. Partecipo ^^
    FB: Sae Kurosawa
    Tifafd[at]libero.it

    RispondiElimina
  4. Ho condiviso sul mio profilo fb
    FB: Sae Kurosawa
    Tifafd[at]libero.it

    RispondiElimina
  5. Ti seguo un pò dappertutto :)

    lillyshoppingpassion@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Ho condiviso qui: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=242254659145117&id=142441582479417

    lillyshoppingpassion@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. ci provo!!adoro i prodotti Estée Lauder!!ti seguo su bloglovin e su fb! xoxo
    floffybubu92@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Eccomi! Ti seguo già da un bel po' GFC e Bloglovin (floryfrancy)

    Bellissimo giveaway! Ditine incrociate! ;)

    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  9. Ti seguo anke su fb:
    Florinda Fraccalvieri

    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  10. done following ur blog through GFC and also bloglovin.
    plus like the fb page.

    mariska.dp@hotmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo!
    Elena Leder
    redischic@yahoo.it
    ho condiviso su facebook!

    RispondiElimina
  12. Tentare nn nuoce! Complimenti per il blog! Gabry.luna@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Ti seguo già sia su bloglovin che su FB come MakeMeUp...e ti seguo pure si GFC

    la mia mail è TheMorgana1985@gmail.com

    RispondiElimina
  14. ho condiviso qui
    http://www.facebook.com/pages/MakeMeUp/199635573402615#!/pages/MakeMeUp/199635573402615

    RispondiElimina
  15. Regole seguite
    Kya Chan su fb
    kia9886[at]interfree.it

    RispondiElimina
  16. Sono Marty America su FB! La mia mail è invece molkina_90@yahoo.it

    Bacio! :D

    RispondiElimina
  17. Ciao, ti seguo sia qui che su fb, la mia mail è stefania.improta@gmail.com

    Speriamo bene!
    Stefy *-*

    RispondiElimina
  18. Partecipo e condivido
    seguo il tuo blog su Facebook, questo il link della mia bacheca http://www.facebook.com/profile.php?id=100002365621378#!/profile.php?id=100002365621378
    msabrichan@libero.it

    RispondiElimina
  19. oh your header is so cool! I like it a lot.

    xx
    Sarah

    http://www.sarahs-fashion-diary.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Carissimaaa! :)
    ti seguo da secoliii..
    GFC: fede1701
    email: fede1701@alice.it
    fb: Little Snail

    RispondiElimina
  21. Ho condiviso qui: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=214824938571898&id=100001815708839
    fede1701@alice.it

    RispondiElimina
  22. TI SEGUO se ti và ricambia :D

    http://thegirlwholovesbows.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. partecipo!

    the colours of my closet con google

    raffact con bloglovin

    facebook raffaella catania

    mail: thecoloursofmycloset at gmail.com

    RispondiElimina
  24. Ho condiviso su FB!

    geodemi@libero.it

    RispondiElimina
  25. Seguo il post via GFC (Sherry86) e su facebook :)
    incrocio le dita!!

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Partecipo :)
    GFC: catymariposina
    ti seguo anche su bloglovin
    email maison-@hotmail.it e su facebook
    FB: caterina Mariposina

    RispondiElimina
  28. 2 commento:
    condiviso su facebook
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=135882793173760&id=100001275778016
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Partecipo!!
    Ti seguo su Bloglovin e su Fb (Martina Di Palma)...
    email: martina_d.p@hotmail.it

    http://themarvandiaries.blogspot.com

    Partecipa anche tu al nostro concorso se ti va:
    http://themarvandiaries.blogspot.com/2011/08/contest-take-picture-to-your-beauty.html

    RispondiElimina
  30. partecipo volentieri al contest e ho condiviso sui miei profili fb e twitter ai seguenti indirizzi:

    http://www.facebook.com/profile.php?id=801507240

    http://twitter.com/#!/federicadipalma

    la mia e mail è la seguente:

    fedonzia85@hotmail.it

    COMPLIMENTI PER L'INIZIATIVA!

    RispondiElimina
  31. great!followed you at facebook(Sofi Hanialaki) and via bloglovin
    e-mail: aggigmapsixis15@msn.com

    RispondiElimina
  32. I follow your blog through Bloglovin: SuperCuteSuperEasy
    My email ist: supercutesupereasy[at]yahoo.com

    RispondiElimina
  33. ti seguo già ovunque! hihi qui, facebook e bloglovin..

    comunque il mio nome è Alessia Seminerio
    e la mia emai sunfish9@virgilio.it

    :D :*

    RispondiElimina
  34. Hola bella! I now follow you both on facebook and blogloving and is already post-it at my facebook page :). I have been a Lauder girl since I can remember {fingers crossed}!

    xoxo
    www.glassesandbuns.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. fatto tutto!!!
    Erika Milani
    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. ho condiviso sulla mia bacheca!!!
    Erika Milani
    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. partecipo e condivido su fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239

    Carmen giveaway
    email:jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  38. ti seguo su fb, bloglovin e gfc

    Carmen giveaway
    email:jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  39. Following! I would loove to win all that stuff ;)

    xx Cristina

    RispondiElimina
  40. o and my email is thefujifiles@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Partecipo! giveaway favoloso, sarebbe bello essere la fortunata:)

    thechicattitude@hotmail.it

    RispondiElimina
  42. I'm a Bloglovin' follower: Ladytink_534
    I LIKE you on FB~ Jen Tink
    Ladytink_534(at)yahoo(dot)com

    RispondiElimina
  43. bellissimo!
    beatrice mascellani
    beatrice.m141@gmail.com
    su fb:il mercatino di bea

    RispondiElimina
  44. condiviso anche su fb
    beatrice.m141@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Davvero degli ottimi prodotti! :)
    Anita Mattioni, ninnimat@virgilio.it
    Ti seguo su GFC, Bloglovin e su Facebook!

    RispondiElimina
  46. Ho condiviso sulla pagina del mio blog ---> https://www.facebook.com/pages/Fashion-Cant-Handle-Me/193390340688294

    ps. C'è un GIVEAWAY anche sul mio blog, dagli un'occhiata se ti va ;)
    http://fashion-cant-handle-me.blogspot.com/

    RispondiElimina
  47. Proviamoci...
    Costanza Mattia
    costyquelkecosty91@hotmail.it
    Ti seguo su fb e bloglovin!

    RispondiElimina
  48. che bel set! marisa gadaleta su facebook,e la mia email è mary_985@hotmail.it
    ti seguo sia con google e sulla pagina facebook che su bloglovin;)

    RispondiElimina
  49. Ho condiviso su fb! :D costyquelkecosty91@hotmail.it
    Costanza Mattia

    RispondiElimina
  50. ti seguo su fb e bloglovin...
    splendido giveaway :)
    sun_baby@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Seguo il blog con gfc e bloglovin', oltre che su facebook
    Samantha Tedesco su FB
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Ho condiviso sul mio profilo:
    https://www.facebook.com/profile.php?id=694580363

    Samantha Tedesco su Fb
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  53. ciao! partecipo.. =)
    ti seguivo già su fb, GFC e su bloglovin..
    kath24_flrs@yahoo.it

    RispondiElimina
  54. ciao! ti seguo su blolovin' Elena Pititto helen_sun@hotmail.it

    RispondiElimina
  55. Ciao,partecipo molto volentieri! ti seguo su fb e su bloglovin!

    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  56. Ti seguo su gfc come serenella, su blogloving come serenella.bono
    Su fb sono eres allen
    Serenella.bono at libero.it

    RispondiElimina
  57. Ti seguo dappertutto! ^_^

    pretty-sery@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. Partecipo :3
    Sono tua follower tramite Bloglovin ( mail ape-frizzola@hotmail.it ) e GFC ( nick Federica ), su FB ( nick Coactus Volui ).
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  59. Partecipo :3
    Sono tua follower tramite Bloglovin ( mail ape-frizzola@hotmail.it ) e GFC ( nick Federica ), su FB ( nick Coactus Volui ).
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  60. Partecipo volentieri! Sono follower del blog,fan su fb e ti seguo su bloglovin!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  61. Ho condiviso sul mio profilo fb http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=144443585649385&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  62. I love your header!!! I follow you on bloglovin and this giveaway is so cool! LOVE THESE PRODUCTS!!!!

    RispondiElimina
  63. Ti seguo su Facebook e GFC!
    Ho condiviso il link anche sul mio profilo facebook! http://www.facebook.com/profile.php?id=1610580350
    Arianna Acqua
    arianna.acqua@gmail.com

    RispondiElimina
  64. ciao! ti seguo su fb e su bloglovin :) la mia email è irene.buonfiglio@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Ti seguo sia qui che su facebook!
    omnia.fert.aetas@hotmail.it

    RispondiElimina
  66. ti seguo dappertutto :)
    Speriamo..
    email: niki.kikko@gmail.com

    RispondiElimina
  67. salve!!!
    ti seguo su fb, bloglovin e su GFC !!
    sa2109@hotmail.it

    RispondiElimina
  68. bellissimo giveaway!!!!! ti seguo su bloglovin, google e facebook
    un.nickqualunque@hotmail.it

    RispondiElimina
  69. fb: Antonia Lombardo
    bloglovin: antox922@hotmail.it
    gfc: Anto
    bello il tuo blog!! ^^
    partecipo al giveaway

    RispondiElimina
  70. ciao! ti seguo ovunque! =D
    francescaermellino@hotmail.it

    RispondiElimina
  71. ho condiviso qui:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002251391356

    RispondiElimina
  72. partecipoooooo! :)
    barbiegirl88@live.it

    RispondiElimina
  73. condiviso su facebook
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002279203035

    RispondiElimina
  74. giorgi990@hotmail.com
    grazie mille per questo giveaway! :)

    RispondiElimina
  75. condiviso
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002248843132

    RispondiElimina
  76. Bellissimo giweaway, grazie per l'opportunità :)
    Ti seguo dappertutto
    E-mail: anna-thebest-97@hotmail.it

    RispondiElimina
  77. Ho condiviso anche su fb :D

    RispondiElimina
  78. partecipo !!
    ho condiviso sul mio profilo... Annalia Loconsole !!
    ti seguo su face e bloglovin !!
    ann.95@hotmail.it

    RispondiElimina
  79. hey gia ti seguivo e sono molto felice di partecipare!

    Beatrice
    bibi.vita@gmail.com
    bvtriangle.blogspot.com

    RispondiElimina
  80. Partecipo! ti seguo da..non mi ricordo! XD
    GFC: fedestar_91
    email: fedestar_91@yahoo.it
    fb: Federica Chiappinelli
    gran bel giveaway! :)

    RispondiElimina
  81. COndiviso su fb!
    email: fedestar_91@yahoo.it
    fb: Federica Chiappinelli
    link profilo: http://www.facebook.com/profile.php?id=1664102487
    baci

    RispondiElimina
  82. ciao! ti seguo su bloglovin, facebook e google
    biricchina-85@hotmail.com

    RispondiElimina
  83. ho condiviso su facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002216982902

    RispondiElimina
  84. partecipo!!
    ho osservato tutte le regole!! ^^
    violanera1@live.it

    RispondiElimina
  85. condiviso http://www.facebook.com/profile.php?id=100002236183216

    RispondiElimina
  86. ti seguo su bloglovin, fb e gfc
    baumesara@hotmail.it

    RispondiElimina
  87. ho condiviso su facebook.. ecco il link:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100002086425886

    RispondiElimina
  88. Bellissimo giveaway! incrociamo le dita!!
    francescaste@hotmail.it

    bacioni
    Francesca

    RispondiElimina
  89. incrocio le dita :) sono follower del blog su bloglovin e su fb (marialice pompilii)

    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  90. Got an amazing and interesting post on your blog.Thanks for your passing by my blog too.New follower here.:)

    audrinajulia@gmail.com

    RispondiElimina
  91. Ciao Caterina! Eccomi!

    Anna Pitto
    annapitto90@gmail.com
    Su fb ti seguo come "Sergio Pitto", mio papà, perchè non ho ancora creato un mio account.
    E ti seguo su bloglovin!

    Ti aspetto sul mio blog,

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  92. Ciao! ti seguo su bloglovin, GFC e facebook.
    fb: forall theshoes
    foralltheshoes @ gmail.com
    :)

    RispondiElimina
  93. Hello.
    Please enter me.
    Name: Ana GOnzalez Sanchez
    Facebook nick: Ana GOnzalez Sanchez
    bloglovin´: Caprichos de Ana
    e-mail: caprichosdeana@yahoo.es

    Thanks for telling the amazing giveaway, thanks.

    RispondiElimina
  94. Ciao!Eccomi qui ^.^ sono tua follower!Molto bello il tuo blog,penso che ci passerò spesso :)
    Un bacino
    -Cipria- By G.

    RispondiElimina
  95. Bhe come non partecipare... :D
    MAIL: calabresedesiree@gmail.com

    Ti seguo sia su FB, che su BLOGLOVIN e naturalmente qui...

    RispondiElimina
  96. partecipo anche io ti seguo su bloglovin e gfc come shamaynelba mentre su fb sono solo giveaway :)

    RispondiElimina
  97. 2° commento: ho condiviso nella mi pagina fb :)

    RispondiElimina
  98. seguita, seguita !!!!
    speriamo!
    mail : kamila.fontana@gmail.it

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  99. Bellissimo giveaway....ti seguo su gfc.spero di essere la fortunata!
    chiara93.sr@hotmail.it

    RispondiElimina
  100. 1 Bellissimo giveaway!!
    Ti seguo su GFC e bloglovin come giuggi_89
    su fb sono Giulia Garibotto

    giuliaderossi@hotmail.com

    RispondiElimina
  101. 2 ho condiviso su fb nel mio profilo a questo indirizzo!
    https://www.facebook.com/giuggi189/posts/167443263334472

    incrocio tutto!!!
    Giu


    giuliaderossi@hotmail.com

    RispondiElimina
  102. bellissimo giveaway!
    su fb:il mercatino di bea
    beatrice.m141@gmail.com

    RispondiElimina
  103. condiviso su fb
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100002358123146

    RispondiElimina
  104. great giveaway. I'm following your blog with Google, I'm following your Facebook. My email address is: eyeliner.a.go.go@gmail.com.

    I hope you check out and enter my giveaway. :)

    xoxo
    http://thesexylittleblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  105. EQUIFINANCE LIMITED4 marzo 2014 alle ore 22:25

    Do you need personal loan to start your business or expand your business? Does your firm, company or industry need financial assistance? We give out loan to interested individuals who are seeking loan with good faith and God fearing. This Finance Agency lending to customers who are interested @ 3% rate. It's s programs are design to fit your budget, No upfront fee, Are you seriously in need of an urgent loan contact us now at (harrygeorge1960@gmail.com) for more information.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...