venerdì 16 settembre 2011

OPI, NeveCosmetics and more...


Come ormai molti di voi già sanno ho una passione incontenibile per gli smalti. E' quasi una malattia. Putroppo incurabile ;)
Gli smalti OPI sono meravigliosi, hanno una stesura ottimale e durano moltissimo. 
Un pò di giorni fa ne ho presi un pò (diciamo una bella scorta) su "Faby line". Sul sito hanno una vasta scelta e riforniscono molto spesso. Quelli che ho ordinato li trovo tutti meravigliosi!!
Adesso ve li presento:.....

How many of you already know by now I have an passion for nailpolishIt's almost an illness. Unfortunately incurable! ;) OPI nailpolish are wonderful, have a good draft and last a lot.
Some days ago, I took a little bit (a loton "Faby Line". The website has a wide selection and supply very oftenThose that I ordered all wonderful!

I present them to you now:...


"Charged up Cherry"


"Suzi loves Cowboys"
(sembra cioccolato!!)


"Lucerne-tainly look marvelous"


"Barefoot in Barcelona"


"Dating a Royal"


"Jade is the new black"
(forse il più bello di tutti!!!)



Un'altra cosa di cui volevo parlarvi è la promozione della NeveCosmetics!


Questa mattina, mentre preparavo il post, è arrivato un corriere che mi ha portato un pacco (la mia faccia quando arriva un corriere è sempre così :D anche se non so cosa c'è dentro!). Dentro ho trovato una carinissima borsa di Romwe che ho vinto partecipando al giveaway della bellissima Annabelle di Vivaluxury!

This morningwhile I was preparing this postthere have been a courier brought me a package (my face when a courier arrives it's always this :D even though I do not know what's inside!). Inside I found a cute bag from Romwe that I won participating in the giveaway of the beautiful Annabelle of Vivaluxury!


9 commenti:

  1. bello lo smalto color pesca :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. degli samlti opi mi piace Barefoot in Barcelona oltre a Jde is the new black. Mamma mia che bella la borsa :)

    RispondiElimina
  3. Lo smalto con i brillantini argentati è bellissimo! Non sono una grande fan dei glitter solitamente, ma questo è proprio bello e ben dosato, non sembra di quelli che si usavano alle elementari anzi, assomiglia quasi al nuovo graphite di chanel!

    RispondiElimina
  4. Gorgeous colors. <3


    xoxo
    http://thesexylittleblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @Ottavia: neanche io, ma questo è bellissimo e con due passate ha questa resa...mi ha conquistata :)

    RispondiElimina
  6. Gli smalti sono tutti meravigliosi, non saprei sceglierne uno.... quello argentato è identico al graphite di Chanel!

    RispondiElimina
  7. Tutti bellissimi!!!
    Non so se già conosci il mio blog ma... Se ami gli OPI, ti consiglio di venirmi a far visita su "Tra il filosofico e il cosmetico"!!! ;)

    RispondiElimina
  8. @Fanni: lo conosco, passo a trovarti volentieri :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...