lunedì 19 settembre 2011

Stripe


(Zara t-shirt - Asos clutch - Sephora lipstick)

Una t-shirt a righe ed un rossetto forte. Questo è quello che serve per alleggerire questo lunedì mattina. Quando il freddo è quasi arrivato (possiamo togliere il quasi), è bello vedere gli scatti di qualche giorno fa.


A t-shirt with stripes and a strong lipstick. This is what you need to lighten this Monday morning. When the cold is almost here (we can remove almost), it's nice to see shots of a few days ago.





12 commenti:

  1. mi piace tanto qst outfit :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. qui è arrivato, stanotte ho dormito con il piumino!
    mia mamma però ha preso ferie ed è andata al mare..non si vuole arrendere :)

    RispondiElimina
  3. adoro le maglie a righe, boccio invece le ballerine e la pochette!

    RispondiElimina
  4. molto carina la maglia...e le ballerine sn deliziose :)

    RispondiElimina
  5. molto bella questa tee!
    xoxo

    RispondiElimina
  6. @Giulia: adoro tua mamma!:D hihihi anche io stanotte ho avuto freddissimo!

    RispondiElimina
  7. adoro la t-shirt ed anke la borsa! l'hai presa su asos? ma è affidabile come sito? perchè vorrei comprare un vestitino adorabile ke ho visto x la festa di un mio amico...fammi sapere sul mio blog, e lascia un commento se ti va! :) http://neverland-lovefairy.blogspot.com/2011/09/leopard-in-cage.html

    RispondiElimina
  8. Really cute top! Love the colors!! Thanks so much for the comment on my blog :)

    www.plentyforpennies.com

    RispondiElimina
  9. mi piace moltissimo il colore del rossetto!!! anche la pochette carina ma non la vedo con la tee, molto particolare anche lei!

    RispondiElimina
  10. Great outfit. I love your lip color. <3

    xoxo
    http://thesexylittleblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Lovely photos and fabulous outfit. i like it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...