Si è aperto così il sito della Apple questa mattina. Pieno di dolore. L'annuncio è stato dato stanotte «Apple ha perso un genio creativo e visionario e il mondo ha perso un formidabile essere umano». Un genio. Una persona straordinaria. Impossibile da sostituire.
Io l'ho sempre amato e ammirato come credo tanti di voi. Per me è e rimarrà sempre uno dei più grandi geni dei nostri tempi. Addio Steve.
Concordo con te...Un grande uomo..un genio..una persona da ammirare..
RispondiEliminaR.I.P.
credo che sia un'ispirazione per tutti, un'instancabile genio. Non esiste un'altro come lui al mondo
RispondiEliminaSTAY HUNGRY, STAY FOOFLISH. R.I.P. STEVE <3
RispondiEliminaStay hungry stay foolish. R.I.P. Steve <3
RispondiEliminaJobs non era un messia o un semi-dio, non ha scoperto nessuna cura per l'aids nè ha apportato benefici significativi all'umanità. Era solo un impreditore e un informatico, specializzato nella vendita di questi giocattolini che costano più di un mese di affitto e che fra l'altro non ho mai desiderato. Jobs non ha fatto nulla che abbia cambiato la mia vita e ne sono felice...non è sicuramente il tuo caso ma tante persone lo stanno compiangendo come se fosse morto uno dei loro genitori.
RispondiEliminaPreciso, non sto facendo una guerra alla tecnologia, ma la penso così.
Thanks for your comment on my blog.
RispondiEliminaI like your style :)
Steve Jobs' death is so sad...
xoxo
RIP. I grandi geni se ne vanno sempre troppo presto...
RispondiEliminaAlessandra, indirettamente, anche se non hai prodotti apple, ha creato molte cose per te. Per esempio il Mac, senza di lui, non avrebbe avuto multipli caratteri e font spazialmente proporzionate. E se Windows non avrebbe copiato il Mac nessun computer li avrebbe. Hai mai visto Toy Story? Bhe la Pixard l'ha creata lui. E' stato un uomo che "si è fatto da se" ed io lo ammiro anche per questo.
RispondiEliminami sono espressa un pò grossolanamente..voglio dire, io ce l'ho anche l'iPod, ma stamane ho sentito descriverlo (su facebook) con termini quali "rivoluzionario" e simili, e ho sentito espressioni come "ha davvero cambiato il mondo".. è sicuramente da ammirare come impreditore e come informatico, senza dubbio, nessuno sta criticando la Apple o chi compra prodotti Apple, dico solo che per me il mondo cambierà nel momento in cui mezza umanità smetterà di soffrire la fame, o quando l'omosessualità non verrà più considerata una malattia.. dopo di questo, dopo un progresso culturale significativo, tutto il progresso tecnologico che volete voi. mi rendo conto che possa sembrare un discorso buonista sui massimi sistemi, ma è solo il mio punto di vista sincero :)
RispondiEliminaSu questo hai pienamente ragione. Magari con piccoli passi ci arriveremo :)
RispondiEliminaGreat Post!!!
RispondiEliminaxx
www.ilovenystyle.blogspot.com
this is soo sad.. he did so much for the world with his inventions
RispondiEliminarest in peace !
RispondiEliminanice blog love ur look!
feel free to follow me:
http://modedecerisier.blogspot.com/
X Alessandra f. : vedi x essere considerato un rivoluzionario nn si deve essere un dio ma solo vedere cose Che gli altri nn vedono o nn riescono a vedere, ecco cosa significa! Anche una parola detta o un ideale portato avanti anche a scapito Della propria vita ( vedi Martin Luther king), una persona Che lotta contro in sistema, e Che ancora oggi molte nn riescono a fare.
RispondiEliminama lo sai l'italiano? ciuca!
RispondiEliminaAnche io non ho potuto fare a meno di scrivere un post su di lui. Ho inserito anche il bellissimo discorso che ha tenuto a Stanford, vai a darci un'occhiata se ti va ;)
RispondiEliminaR.I.P.
RispondiEliminaave
:( so sad
RispondiEliminakiss
Erika
www.myfreechoice.net
He's in Tron
RispondiElimina