giovedì 20 ottobre 2011

My new entry


Cercavo un modello così da più di un mese ma non ero ancora riuscita a trovarne uno che mi colpisse. Appena ho visto queste ho pensato: "MIE!!", in più quando le ho indossate e mi sono resa conto della comodità sono corsa alla cassa a pagarle. Non sempre le scarpe migliori sono le più costose.
Scarpamondo 56€

I was looking for a model like this more than a month but I wasn't able to find one that hit me. As soon as I saw this I thought: "MINE!", when I wear them and I realized their comfort I ran to pay. Not always the best shoes are the most expensive one.
Scarpamondo 56€

Segui CaterinaSlv su Twitter    

15 commenti:

  1. Molto carine e poi devono essere molto comode vero? ciao

    http://myvanitydreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. che belle sembrano super moridose all'interno!

    RispondiElimina
  3. Assolutamente condivido la tua scelta!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Oh my! I'm in love with your shoes

    xx
    lilithfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. They are perfect for low temps! Can't wait to see how you wear them!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  6. veramente carine! anche io ne stavo cercando un paio simili a queste..quasi quasi faccio un salto da scarpamondo anche io :)

    RispondiElimina
  7. Wow, they are perfect! I love the color and that fur moment! :)))

    RispondiElimina
  8. These are beyond stunning, great taste. Hope to see you wearing them in an outfit post soon!

    xx
    Ashley

    http://goldendivine.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...