martedì 8 novembre 2011

New in of this week 2


Zara sweater
Kiko Color fever palette n°03



13 commenti:

  1. carina la palette...del resto kiko ha sempre cose stupende

    RispondiElimina
  2. L'ho vista anche io quella maglia da Zara, è carinissima!C'è anche in un'altra versione, con l'animale in mezzo e più grande, imbarazzo della scelta come sempre!

    RispondiElimina
  3. @Alessia and Emily: si, l'ho vista ma aveva qualche perlina in giro, o glitter non ricordo, e ho preferito questa...

    RispondiElimina
  4. I love your new in posts, like little previews of what we'll see next, cute sweater, looks so cozy!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto i colori che hai scelto della palette!!!

    RispondiElimina
  6. che bella quella palette, sto incrociando le dita per il giveaway!

    p,s, finalmente ho messo le foto del vestito che ho cucito sul mio blog!

    RispondiElimina
  7. I saw this sweater a few days ago, i thought it was really cute, good choice :)

    RispondiElimina
  8. that eyeshadow palette is so pretty i love the turquoise in it!
    cute sweater too(:

    xoxo katlin
    kaitgirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. I love your header ! The dress you're wearing there is beautiful !
    You have a lovely blog (:
    xManon

    Will you please check out my blog sometime? You can follow me if you like !

    RispondiElimina
  10. Lovely sweater! I miss Kiko, I used to shop there a lot when I was living in Milan:)
    xxx

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...