lunedì 5 dicembre 2011

Always smiling


(Eleven Paris sweater - Zara aviator jacket - Asos skirt - Aldo bag - Asos earrings - Chanel "orientale" lipstick - OPI "Barefoot in Barcelona" nailpolish)

Devo urgentemente andare dalla parrucchiera. Non per il colore, perchè in realtà questo mix tra biondo chiaro e scuro non è male, quanto per il taglio! I miei capelli, che non vedono le forbici dall'ormai lontano luglio (mi sembra), chiedono aiuto. Sabato ho cercato di sistemarli in qualche modo e in realtà il risultato mi piace... 
Poi con indosso il mio favoloso maglioncino nero (ci dormirei anche da quanto mi piace :D) e questi orecchini "alla Moschino" mi sentivo davvero bene :)
Che ne dite? Vi piace questo abbinamento?


I have to go to the hairdresser. Urgently. Not for the color, because indeed, this mix of light and dark blonde is not too bad, but because of the cut! My hair, which not seen scissors since July (I think), asking for helpSaturday I tried to arrange them in some way and I really like the result...
Then wearing my fabulous black sweater (i love it!!!) and these Moschino inspired earrings, I felt really good! :)
Do you like this outfit?












16 commenti:

  1. Stai benissimo,mi piacciono molto con i capelli tenuti così!Kiss

    RispondiElimina
  2. la gonna con lo smerlo è bellissima! mi piace molto anche il maglioncino

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa la giacca che indossi...mi piace!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  4. Ma che bella! La gonna è davvero molto bella!
    http://itsjeyjey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. molto bello l'abbinamento di colori!deliziosi gli ankle boots!

    passate da noi! c'è un nuovo GIVEAWAY A TEMA NATALIZIO...un bellissimo anello con fiocco rosso vi aspetta!
    http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway2.php

    RispondiElimina
  6. You have such a beautiful smile dear! Love the skirt so cute!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  7. Davvero carina la gonna!
    l'outfit é molto autunnale e i colori sono perfetti con lo sfondo!

    passa anche da me ;)
    http://dontbitetheapple.wordpress.com/2011/12/06/fifties/

    xx

    RispondiElimina
  8. I like scalloped skirt and jacket!
    with love from Ukraine
    http://acupofmary.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. mi piace moltissimo questo look che hai scelto!

    RispondiElimina
  10. wao! mi sono letteralmente innamorata della gonna! Questi colori rispecchiano in pieno i miei gusti. passa da me se tiva. ale

    RispondiElimina
  11. Ma quanto è bella la gonna, e quanto sono belli gli orecchini!

    RispondiElimina
  12. nice
    http://theshortblackdress.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...