martedì 20 dicembre 2011

I won OPI contest!


Chi mi segue su facebook lo sa già... HO VINTO IL CONTEST "I LOVE OPI"! Sono arrivata seconda (su 6 vincitori) ed ho avuto la possibilità di scegliere 3 smalti dopo che la prima ragazza aveva già scelto i suoi 3. Erano tutti smalti fuori commercio e la speranza era quella di riuscire a prenderne almeno uno della collezione della mia amata Katy Perry, e ce l'ho fatta!presi entrambi! :D
 Le foto non rendono per niente bellezza a questi smalti, dal vivo sono molto più brillantinosi e splendenti!
Qual'è il vostro preferito?


Those who follow me on facebook already know that I WON OPI CONTEST "I LOVE OPI"! I had the possibility to chose three OPI nailpolish of discontinued collection! Obviously two are from Katy Perry collection (she's my idol!).
Which is your favourite?


Teenage dream - Katy Perry collection by OPI


Not like the movies - Katy Perry collection by OPI


Absolutely Alice - Alice in wonderland collection by OPI

Questo è il video con cui ho vinto il contest:

7 commenti:

  1. Che sono belli gli smalti! Bravaaa :)

    RispondiElimina
  2. ooo i like the blueish/turquoise color.
    reminds me of a mermaid.
    congrats!

    xoxo katlin
    kaitgirl

    RispondiElimina
  3. Complimenti...hai fatto un'ottima scelta dei colori...sono bellissimi!! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball on Bloglovin and My Facebook Page

    RispondiElimina
  4. Troppo belli questi colori!!!!Kiss

    RispondiElimina
  5. Beautiful nail polish well suited for these Christmas days.

    RispondiElimina
  6. Beautiful! Congratulations.

    http://shannonhearts.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...