sabato 24 dicembre 2011

In red as Christmas atmosphere.



(United colors of benetton coat - Pinko dress - Raspini vintage bag - Asos Alfredo boots - Kenzo gloves - Vintage earrings - Lanvin for H&M red lipstick)

Ecco un'altra interpretazione del cappottino rosso, vi ricordate QUI era molto più rock, invece con questo look ho voluto essere un pò più elegante. Quale dei due preferite?
 La luce di queste foto è meravigliosa secondo me ed alcune sono venute davvero bene. Tutto merito di Mattia che sta migliorando ogni giorno di più :)
Vi auguro di trascorrere una bellissima vigilia di Natale, per tutti i credenti, ed auguro a tutti voi una bellissima giornata in compagnia con chi più amate. 


This is another interpretation of my red coat, last time (HERE) was more rock, this time i wanted to try an elegant outfit. Which is your favourite one?
The light in those photos was awesome, Mattia improves day by day! :)
I hope you'll spent a beautiful Christmas eve, a beautiful day with people that you love most of all. :)












14 commenti:

  1. Ho il tuo stesso cappotto ma bianco!!!!

    Auguri di Buone Feste e felice Natale!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo look tantissimo, anche qual altro un po piú rock ma preferisco questo.
    Buon Natale cara!

    RispondiElimina
  3. Che carino il cappotto :)

    http://fashionchristmastree.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ciao Katy..
    volevo chiederti di questi stivaletti Asos. li consiglieresti come acquisto? sono comodi più che altro? poi sul sito ho visto che le taglie sono 36,5-37 per esempio, insomma, con la mezza misura e io che ho un 37 non so se prendere 36,5-37 o 37,5-38. come vestono gli stivaletti? insomma se puoi farmi una "recensione" completa delle scarpe.. mi faresti un piacere!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Belli entrambi gli outfit, sia quello di oggi che l'altro :)
    Buone feste anche a te. Un bacio

    RispondiElimina
  6. you look beautiful in red, the coat is really pretty, love your gloves too! Wish you and your family a Merry Christmas, filled with love and joy!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  7. @anonimo: ciao :) x la taglia devi guardare sempre la seconda quindi nel tuo caso 36.5-37 :) gli stivaletti sono comodissimi e lo dice una che sui tacchi non ci sa stare!:P sicuramente uno dei miei migliori ultimi acquisti! Te li consiglio! Anche la pelle e' molto buona davvero comodi:)

    RispondiElimina
  8. Beautiful! And I love the gloves.

    http://shannonhearts.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. stai benissimo! :) il cappottino è proprio bello e mi piace il modo in cui ti sei fatta i capelli! auguri di buon natale anche se in ritardo! :) passa da me se ti va, ci sono tnt belle idee per capodanno! www.neverland-lovefairy.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...