martedì 13 dicembre 2011

What i wore for "I am the future" event


(Paolo Casalini faux fur - Eleven Paris black sweater - Zara asymmetric skirt - Asos Alfredo boots - Vintage bag from my mum - Asos earrings - OPI "warm & fozzie" nailpolish)

Questo è l'outfit che ho indossato domenica per l'evento "I am the future" di cui vi avevo già parlato ieri.
Ho deciso di puntare sul total black con qualche dettaglio colorato. La pelliccia colorata è un must di questa stagione insieme alla clutch pitonata (a questa ci sono davvero legata perchè è di mia mamma, o meglio ERA :D hihi, la trovo bellissima). La gonna asimmetrica è dell'ultima collezione (quella Natalizia) di Zara, disponibile in diverse varianti, io ho deciso di puntare sul classico anche se, visto quanto mi è piaciuto indossarla (sensazionale come si muoveva con il vento) credo che ne prenderò presto un'altra. :)
Che ne pensate del mio outfit? Sotto altre foto del look e della serata. Alla fine del post trovate anche le vincitrici del giveaway :)


This is the outfit that i wore sunday for "I am the future" event. I decided to wear a total black with some colorful details like the green faux fur and the phyton clutch (this is from my mum, so lovely!). The asymmetric skirt is from Zara's last collection. I liked wearing it (i loved how it moved with wind) and i think that i'll buy it soon in another color. :)
What you think of my look? :) Do you like it?


I love this photo!:)








Esposizione di accessori durante la sfilata 


La dolcissima e simpaticissima Irene di Irene's Closet, il suo abito era stato disegnato da SteSy wearing ideas.



La signora Paola "padrona" dell'ateliér Giulia Carla Cecchi.


Una foto trovata sul web, mi si intravede sullo sfondo mentre scatto le foto. (avete visto che posizione? perfetta! :D)
Me on the background shooting pictures :)



 

20 commenti:

  1. Grazie Cate, anche te stai benissimo! :) a presto spero, un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. que guapa estas con este coat !!!

    thechicmode.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Molto carina la gonna!!! :)

    http://fashionchristmastree.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Molto carina! Si ero dietro di te all'evento, neanche io sapevo che avevi un blog, ma ti ho trovata ;)
    xoxo Lety!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la gonna di Zara...: )

    http://myvanitydreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Adoro la seconda foto ** fa molto rivista di moda!!!
    Ottimo outfit!!!!

    PS
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  7. Come sempre..BELLA!!!Kiss

    RispondiElimina
  8. @Emma: hihihi grazie, piace molto anche a me :D

    @Fashion: grazie! troppo carina!

    RispondiElimina
  9. Wow you look stunning! Just like a model coming out of the runway, love the mullet hemline and fur is awesome!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  10. il look che hai scelto è bello non mi piacciono le foto, come dire lo sfondo, ma la pelliccia è favolosa!.

    RispondiElimina
  11. @Chiara: lo so, avevamo fatto tardi e stavamo letteralmente correndo all'atelier per questo le abbiamo fatte per strada!

    RispondiElimina
  12. il tuo outfit è bellissimo! La pelliccia e la cluch sono perfetti! :) passa nel mio blog se ti va! www.neverland-lovefairy,blogspot.com

    RispondiElimina
  13. you rock that colored fur. its so fabulous on you and i love the all black.
    so sophisticated

    xoxo katlin
    kaitgirl

    RispondiElimina
  14. la gonna è carina,ma la pelliccia è veramente inguardabile!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara...sai che non ti ho vista all'evento, c'ero anche io... peccato potevamo conoscerci!!

    Colgo l'occasione per invitarti a partecipare al mio Giveaway!! Un bacione

    http://sostylishsosweet.blogspot.com/2011/12/giveaway-with-huitante-cinq-limited.html

    RispondiElimina
  16. Irene, neanche io :) sarà per la prossima! passo subito a trovarti!

    RispondiElimina
  17. hey I really love this skirt! think I'll buy one today! bisous
    http://kat-maries.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...