Blugirl a/i 2012/13
Brit-style declinato in rosso, blu e verde nei montgomery e nei cappotti di panno di lana, nei blazer e nelle minigonne bon ton. Maxi pull e cardigan "college mood" con rombi ad intarsio, righe e ricami d'ispirazione norvegese.
La seconda parte, e forse anche la mia preferita, si basava su tonalità sorbetto in divertenti giochi cromatici e mini abiti in raso e chiffon.
Sovrapposizioni metriche e volumi avvolgenti nei white look per il grande freddo, dove sono protagoniste le pelliccie e i dettagli in strass (spalline e guanti).
Per la sera rigorosamente nero con black dress gioiello, pizzo, piume e paillettes.
Il tutto accompagnato da dettagli essenziali come cappelli in ecopelliccia, ear-muff e manicotti con strass e cristalli, scaldamuscoli in lana con righe e rombi e francesine in vernice bicolor.
Non vi dico l'emozione di assistere alla mia prima vera e propria sfilata, il cuore mi batteva così forte, è stata un'emozione fortissima quando le modelle hanno fatto l'ultima passerella ed è uscita la signora Molinari, un tuffo al cuore.
Blumarine a/i 2012/13
Superfici monocromatiche extralucide effetto liquid, finishing a specchio e opalescenti, reinventano silhuette ultracontemporanee.
Colori accesi, riflessi 3D e tagli asimmetrici il tutto con decori all over di paillettes e borchie rainbow shining, interpreti di un espirit positivo.
Bel post molto dettagliato! Mi piace molto il tuo blog!!
RispondiElimina:)
Se ti va mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio blog
Un bacio
Bellissimi i colori ed i materiali....
RispondiEliminahttp://myvanitydreams.blogspot.com/
Que ropa mas bonita!!!
RispondiEliminaBesos
http://didesire.blogspot.com/