lunedì 7 maggio 2012

My favorite heels in one of my favorite outfits




(H&M top and hat - Zara jeans - Asos clutch - Topshop heels - River Island and H&M bracelets - YSL lipstick gloss - Deborah fluo nailpolish)

Dopo tanto mi vedete indossare di nuovo i tacchi, non so ma in questo periodo avevo avuto una specie di repulsione ed alcuni favoritismi per le comodità delle scarpe basse, però devo ammettere che con i tacchi qualsiasi outfit sembra sempre migliore, specialmente questi che avevo preso a Londra sono favolosi e anche i miei preferiti.
Le foto sono state scattate qualche giorno fa prima di uscire, in questi giorni la primavera si fa davvero sentire: prima è caldissimo e splende il sole ma dopo un'ora sono dieci gradi con la pioggia!
Vi piacciono i top corti come questo? Sono sicura che ne vedrete di parecchi (nel mio blog e non) in quanto li adoro, soprattutto con dei jeans a vita alta :)
Riguardando le foto, penso proprio che questo outfit rientrerà tra i miei preferiti, voi che ne pensate?

After a lot of time you can see heels on my feet. In this period i'd a repulsion for heels and i prefer comfort shoes but i must admit that high heels are fabulous, especially this one that i bought in London!
Do you like crop top like this one? I love them but also with high waisted pants :)
I think that this outfit will become one of my favorite, and you? what do you think about it? :)

22 commenti:

  1. Bellissima la clutch e i jeans, un po' meno i tacchi, ma è solo un mio parere, nel complesso stai molto bene!

    Passa da me c'è un giveaway con un bracciale fluo!
    Makes me wonder

    Baci
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Fantastic purse and top! I love this look!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che bello questo outfit! Stai benissimo! :)
    P.s.ho appena scoperto il tuo blog e mi piace un sacco!
    Bacio

    RispondiElimina
  4. molto estiva, troppo bello il cappello!

    RispondiElimina
  5. bell outfit :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bellissimo outfit!
    adoro quel top ;)

    RispondiElimina
  7. Bell'outfit! adoro cappello e clutch!

    http://fashionandsugary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. you look great girl! love the pink details a lot

    X,Annie
    www.anniwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. I love the shoes and also really like the crop top! I think it looks great on you! xx

    http://icetodiamonds.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. So beautiful!! I really love your pants *-*
    xoxo, Chance to change

    RispondiElimina
  11. Belle queste scarpe, mi piacerebbe vederle su un bel vestito!

    FOLLOW ME ON MA COPINE REBECCA BLOG!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena il tempo lo permetterà e le mie gambe non saranno più color mozzarella lo vedrai di sicuro :D

      Elimina
  12. Bellissima... sono senza parole

    RispondiElimina
  13. mi piacciono moltissimo:scarpe,borsa ed il cappellino che non ti lascia passare inosservata!!!
    per quanto riguarda i top corti penso anche io che ne vedremo parecchi, io anche ne ho comprati due!!!!
    baci e buona giornta!!!
    Mavi,
    ti seguo, spero che anche tu decida di seguire me,così potremo confrontarci spesso!!!
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...