domenica 3 giugno 2012

Camouflage + Denim + Mustard




(Zara denim shirt - All that's stylish t-shirt - Camouflage pants bought at a local market - Silvian Heach bag thanks to Silvian Heach - London Rebel flat bought at Asos.com - D&G sunglasses thanks to SunglassesShop - Uno de 50 bracelets)

Dopo che la "mia" Katy ha indossato la divisa nel suo ultimo video mi sono detta: "Ok, è ora che ti decida a comprarti qualcosa in camouflage", all'inizio ho pensato subito a una camicia (e se ne trovassi una che mi piace la prenderei anche adesso) poi dopo aver visto questi carinissimi pantaloni (ma soprattutto dopo averli indossati...troppo comodi!) ho ceduto, prezzo? 25€ ad un nuovo banchino troppo carino (che ho scoperto viene da Firenze) al mercato.
Per il loro primo giorno fuori ho deciso di abbinarli con una camicia di jeans e un pò di mostarda che trovo ci stia benissimo. Voi che ne pensate?

Since my lovely Katy enjoy the army in her last video i've told to myself to buy something in camouflage, at the beginning i thought it'll be a shirt but then i saw this cute pants at the market and i couldn't resist them! :)
For their first day out i decided to wear them with a denim shirt and mustard accessories. Do you like this combo?

7 commenti:

  1. bellissimi i pantaloni :)

    un bacio!

    http://www.thechicattitude.com/

    RispondiElimina
  2. Fantastic bag and sunglasses!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Lovely T shirt, and lovely look. Kisses.

    RispondiElimina
  4. sei veramente carina, mi piace molto l'accostamento del militare col mostarda! baci
    antonella-pesole.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Love ur outfit! You look so cool and chic! Good job! Bellisima!

    fashionistafueradelaciudad.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...