venerdì 22 giugno 2012

Fashion Super heroes party




(Topshop dress and shoes - Furla mini candy bag)

In the last photo: Sandra, me, Tania, Sara, Eleonora
For photos thanks to Giorgio Leone, Chiara Paoletti, Alessandra Russo.

L'evento sicuramente già lo conoscete: il quinto party organizzato da Luisa Via Roma Firenze4ever, il tema di quest'anno? Supereroi fashion. Non avendo trovato la giusta ispirazione per il vestito (anche se ho ricevuto moltissimi complimenti) ho deciso di buttarmi sul make up per richiamare il tema dell'evento, che ne pensate della mia idea? Alla fine realizzarla è stato molto più semplice (tranne che per attaccare gli swarovsky, un incubo!) di quanto pensassi, ho preso l'idea da Clio makeup ma l'ho molto semplificata! 
La location era da togliere il fiato il Nuovo Teatro del Maggio Fiorentino, l'unica pecca (a parte la luuuunga scalinata!) è stata che il 90% delle persone non ha richiamato neanche lontanamente il tema, tra loro anche molte blogger famose ed internazionali che secondo me dovevano essere le prime ad "osare" un pò di più...Non credete?
Spero che le foto vi diano un'idea della serata, non sono riuscita a ritrovarmi in quelle ufficiali purtroppo, ma se le trovo da qualche parte di sicuro ve le posterò sulla pagina facebook :)
Buon weekend a tutti! :)

The event: the fifth party hosted by Luisa Via Roma, Firenze4ever. 
The theme of this year? Fashion super heroes. Not finding the right inspiration for the dress (although I have received many compliments), I decided to throw myself on the make-up to recall the theme of the event, what do you think of my idea? At the end realize it was much easier than I thought...
Do you like it? :) 

18 commenti:

  1. You look so chic and glamorous!! :))

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. amazing dress, lovely pic
    xoxo
    http://diannetho.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. Bastava un marciapiede e ti guadagnavi la serata!!

    RispondiElimina
  4. vestito e borsa sn davvero belli..xo le scarpe nn stanno bene..secondo x il modello k sono..un bacione

    RispondiElimina
  5. bello il trucco, idea geniale complimenti!!

    un caro saluto

    Gian
    Consultant Style Advisor
    http://gntstyle.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. che ne dite se potro sfilare con voi,si ma ho un po di pancia,che ne pensate!

    RispondiElimina
  7. che ne direste se potro sfilare per voi con un bel vestito,si pero ho un po di pancina, che ne dite?

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto! Il look di Tania mi piace un sacco :D
    Sono d'accordo con te,altre blogger mooolto conosciute avrebbero potuto osare un pò di più...Non facciamo nomi :D
    Un bacio bella!

    http://thepinkfashionbow.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. abito e borsa davvero belli...il trucco poi fa la differenza brava :)

    RispondiElimina
  10. Love your metallic dress. Very cute shoes.

    RispondiElimina
  11. ciao.. ti seguo sempre
    molto carino il tuo look e carina la borsa ;)
    se ti va passa a trovarmi nel mio blog e diventa follower
    http://bijouxtresjolie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. io adoro quel vestito *.*
    sei stata brava anke cn gli sw :)
    anke la tua amica mi è piaciuta (la ragazza superman) :)

    RispondiElimina
  13. Tesoro eri splendida!!!!!Ed anche originale!!!

    RispondiElimina
  14. Cara ho visto ora i ringraziamenti delle foto!! :D che carina! Ti seguo baci!!
    Passa da me

    Ale http://medressme.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...