mercoledì 18 luglio 2012

Happy outfit





 (OVS dress - Silvian Heach bag - H&M shoes - LoveTop Jewels bracelets [try to WIN this anchor bracelet HERE])

A volte mi sento romantica, colorata, spensierata, allegra, felice.
Come in queste foto, scattate ieri pomeriggio, che riguardandole trasmettono a pieno la mia solarità e mi piacciono ancora di più per questo. Forse perchè adoro questo vestito? e il modo in cui l'ho abbinato? E' così versatile che starebbe bene con qualsiasi cosa, non vedo l'ora di riproporvelo! 
Le scarpe sono comodissime con questo mezzo tacco, le avete viste già QUI e la borsa? Colorata e capiente, perfetta!
I bracciali sono di LoveTop Jewels e li avete già visti QUI, se vi piacciono potete partecipare al giveaway per vincere quello con l'ancora, avete tempo fino a venerdì (andate QUI per partecipare).
E voi che ne pensate di questo outfit? Vi ho convinti?

Sometimes i feel romantic, colorful, carefree, happy.
Just like in this pics from yesterday evening. Maybe cause i love this dress and the outfit, the shoes are from H&M and so comfortable with this midi heels and the bracelets are from LoveTop Jewels, do you like it? You can have a chance to win the anchor bracelets HERE, if you enjoy my giveaway :)
And you, do you like this outfit?

16 commenti:

  1. cara ma sono bellissime queste foto ed hai fatto degli accostamenti davvero azzeccati le scarpe le adoro!
    Ti seguo
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Oh ti sta benissimo!!!! io adoro i pois tra l'altro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie chiara :D e grazie per averlo segnalato ad OVS, anche io gli adoro! :D

      Elimina
  3. abbiamo lo stesso vestito e le stesse scarpee:DDD ps. finalmente ho trovato un blog che rispecchia il mio stile!! by cle

    RispondiElimina
  4. cute bag!
    xoxo Sienna
    www.fashionintheair.com

    RispondiElimina
  5. Davvero bellissimo questo outfit! Molto estivo! Sa di spensieratezza! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  6. carinissimo il vestito!!
    Baci
    http://lilithglance.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Adoro le scarpe...anche perchè le ho in verde :D

    nuovo post:
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/07/in-paola-frani-per-un-giorno-speciale.html
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Your shoes and skirt are very cute :)

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. What a sweet dress! You look like a doll, love the pink accents, you not only look happy but also very pretty!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  10. cat!! Tutto bene?
    non conoceva il su blog pero e cosí bello!!
    Il suo estilo é portroppo divino!! Il vestido io volgio uno iquale!!


    Xoxo
    Pri

    http://www.styledchicas.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  11. Cara volevo comprare anche io quel vestito, è troppo carino!! :D Ti sta molto bene, baci!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  12. ...questo abitino è davvero adorabile...bel look...bei colori!!!...e poi adoro i pois!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...