La donna boho-chic di Ermanno Scervino è attratta da un lusso sartoriale che appartiene al Mondo. Accosta colori e materie in maniera insolita, creando un incontro armonioso tra Mediterraneo ed Atlantico. Tinte decise e calde trasmettono nuove atmosfere, il bianco e il nero disegna motivi geometrici. Piume di organza fatte a mano e balze lavorate a laser per i colli e alcuni capi della collezione; nappe e frange rendono uniche le giacche smoking.
A me la collezione è piaciuta molto, ho adorato i colori della prima parte ed i ricami e tessuti della seconda, un'emozione vedere sfilare Cara Delavigne che è una tra le mie modelle preferite. Qual'è il vostro abito preferito? Riuscite ad indovinare il mio? :)
Vi lascio a qualche foto di backstage...
This Ermanno Scervino s/s 2013 collection was amazing in my opinion, i love the colors in the first part of the collection and the texture in the second one. Also Cara Delavigne was one of my favorite models. And now some backstage photos...
MALIPARMI
Light, leggera, ma anche luce, si chiama così la collezione di Malìparmi per la prossima primavera/estate ed è stata presentata in uno "spazio-casa": un allestimento luminoso ed arioso ha riprodotto gli ambienti di una casa in cui abiti ed accessori erano presenti in armadi bianchi che sembravano sospesi nell'aria, una sorta di guardaroba immaginario in cui ogni donna può immedesimarsi (vedi le prime foto).
L'abito icona della collezione che rappresenta a pieno l'idea light è l'ultimo che vedete nelle foto che è stato presentato nelle sue varianti di colore appeso in una stanza proprio per enfatizzare l'idea.
Anche quest'anno Malìparmi ha dato il suo contributo alla moda ecosostenibile attraverso il progetto Tessuto della Memoria, infatti i capi che vedete nella penultima foto sono stati realizzati con tessuti e stampe delle collezioni passate, per creare una capsule di pochi modelli in una serie quasi infinita di combinazioni.
Devo confessare che la presentazione mi è piaciuta moltissimo, era intima e rispecchiava totalmente l'idea che voleva far passare il marchio, voi che ne pensate?
This Malìparmi s/s 2013 collection was called Light. I love the presentation that was in an appartment and totally reflect the mood of the collection. What do you think?
L'AUTRE CHOSE
In questa collezione di L'Autre Chose per la primavera/estate 2013 le linee sono pulite, le forme sofisticate e i tessuti di grande qualità. Dominano il blu, il crema e un ampia gamma di rossi declinati in molte gradazioni che sorprendono per la inaspettata e gradevole ecletticità del risultato.
Le calzature suggeriscono nuovi look, più essenziali ed attenti ai dettagli.
Di questa collezione mi sono piaciute moltissimo le stampe di ogni forma e colore ed ho adorato la maggior parte delle scarpe sia le stampate (bellissime le prime) sia le borchiate che rispecchiano il mio rock mood, ma le mie preferite sono le loafer "sunny days/bad days", non sono stupende?! :)
In this L'Autre Chose collection i love the print of every shape and colors, i adore the shoes, my favorite one are the loafer "sunny days/bad days", amazing! :)
Mi sono innamorata di quelle loafers!
RispondiEliminaScervino è stato fantastico io lo amata profondamente quella collezione!!
RispondiEliminaMaliparmi era bellissima tesò!!
Baci
Erika
www.thetrendfolio.com
Ascoltami su Juice Radio Italia
Fantastica la collezione di Ermanno servino :D
RispondiEliminahttp://thegirlwholovesbows.blogspot.it/