giovedì 20 settembre 2012

First day of Milan Fashion Week


(Marni for H&M dress and necklace - Zara leather jacket - Zara bag and belt - H&M bangle - Ash shoes)

Ecco cosa ho indossato il primo giorno di Fashion Week, scusate dalle foto si nota che ero stanchissima ma sono state scattate la sera dopo aver girato dalla mattina presto da sola (io e la Metro siamo diventate grandi amiche!) per mezza Milano, ieri infatti ho seguito le sfilate di Aliviero Martini, Kristina Ti e Simonetta Ravizza (putroppo per questioni di tempo non sono potuta andare da Paola Frani perchè era alla stessa ora di Kristina Ti) e sono stata alle presentazioni di Paolo Petrone e Patrizia Pepe. Oggi occupiamoci di quest'ultime :)

Here's what i wore for my first day of Milan Fashion Week, sorry but in these photos i'm a little bit tired! For my first day i attend Aliviero Martini fashonshow, Kristina Ti and Simonetta Ravizza and also Patrizia Pepe and Paolo Petrone presentation, let's talk about this last two! :)

PATRIZIA PEPE

Sicuramente già conoscete lo stile Patrizia Pepe che anche la prossima estate continua ad essere per una donna grintosa, rock ma chic e femminile allo stesso tempo. Mi è piaciuta moltissimo la stampa stile graffiti, l'ho trovata davvero stupenda, lo stile sportivo ma mixato con capi eleganti e le applicazioni sulle scarpe.

I think that you already know Patrizia Pepe style: rock, chic and femminine. I love the graffiti print, sporty style and applications on the shoes.

PAOLO PETRONE



Vi ricordate che vi avevo già parlato di Paolo Petrone la scorsa settimana della moda (QUI), il suo stile è molto ricercato e curato nei dettagli e questa collezione S/S 2013 a parer mio li fa fare un balzo avanti. Mi è piaciuto moltissimo il tessuto pastello arcobaleno, l'abito fluo con dettagli di pizzo e borchie è uno dei miei preferiti, davvero molto belle anche le borse e collane (che come sapete sono la mia passione). Inoltre, non so se lo avete notato, la parte della collezione in jeans e borchie è una capsule collection che ha creato con la mia amica Benedetta Mariotti di Wendy in Wonderland :) davvero carinissima!

From Paolo Petrone collection i love so much the rainbow print, the details on dress and also accessories like bag and necklace (that are my passion!).

7 commenti:

  1. Non mi piace il tuo vestito in questo outfit, a mio parere stona troppa con il resto. belle le foto delle collezioni.

    RispondiElimina
  2. Such a gorgeous outfit! You look so stylish!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. sei sempre bellissima :) buona FW!:)

    xx,A.

    www.smilinglamorous.com

    RispondiElimina
  4. Che bel vestito! E belle foto :D
    Bacio cara!

    The Celebrity Look

    RispondiElimina
  5. carinissima, anche se con questo look avrei preferito delle ballerine!
    c'è un nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare?

    RispondiElimina
  6. Bel post bellissime foto :) stavi molto bene con quell'outfit!

    baci
    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Bel reportage! :) è stato un piacere conoscerti da Cruciani!
    Serena e Erika

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...