giovedì 13 settembre 2012

My new Caleidos bag

 Quando vi ho postato la foto di questa new entry su Instagram, qualche giorno fa, mi avete riempito di commenti e di domande per saperne di più. Il brand si chiama Caleidos (visitate il sito QUI), italianissimo ed è famoso per il pellame e la cura nei dettagli (che da sempre caratterizzano il made in Italy). Questa bellissima borsa fa parte della collezione autunno/inverno 2013 (che trovate QUI), non c'è uno shop online ma potete localizzare lo store più vicino a voi QUI, se siete toscane la trovate al Centro Commerciale I Gigli :)
Visto che è molto invernale non ho avuto tempo di indossarla ma non vedo l'ora ;)

This is my new bag that i show you some days ago on Istagram. It's from Caleidos, an Italian brand, you can find the hole collection HERE :) 
I can't wait to wear it! :)

9 commenti:

  1. molto molto carina questa bag..
    buona giornata..

    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Such a beautiful bag! I received a diffrent one :)

    Nicoleta

    New post - My VFNO Look!

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  3. bellissima...
    a me hanno regalato una pochette bellissima per il compleanno!!!
    the baG girl
    www.thebaG-girl.blogspot.com
    50 sfumature di rosso, pochette caleidoS... vieni a vedere i regali che ho ricevuto per il mio compleanno!
    ne parlo nel mio ultimo post :)

    RispondiElimina
  4. bellissima, bellissima adattissima per l'autunno!!!
    baci
    mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...