venerdì 28 settembre 2012

Vogue Talents Corner in Milan




Durante la settimana della moda sono stata a visitare il Vogue Talents Corner in via Sant'Andrea e devo confessarvi che è stata una delle cose che mi è piaciuta di più durante questa fashion week. Putroppo il tempo a mia disposizione era davvero poco ma ho avuto la possibilità di apprezzare stilisti emergenti davvero magnifici.
Primo fra tutti MARCOBOLOGNA (foto qui sopra), appena ho visto la collezione ho pensato: questa è fatta per me! Dai tessuti, alle stampe e perfino i colori rispecchiavano il mio stile. Avrei indossato ogni capo e li avrei mixati insieme per creare mille combinazioni. Le cose che mi sono piaciute di più sono state la stampa cocktail e la maxi gonna plissettata cangiante.
Vi lascio a qualche immagine, trovate relativi nomi e qualche commento :)

During MFW i went to visit Vogue Talents Corner where i discover a lot of amazing emerging designers. 
One of my favorite was MARCOBOLOGNA (pictures above), when i saw this collection i thought that was perfect for me in fact totally reflect my style.

CONSPIRACY by Gianluca Tamburini
Le sue scarpe parlano da sole, sono delle vere e proprie opere d'arte.

His shoes are amazing, they are works of art.

SUZANNE SUSCEPTIBLE
 Tinte e fantasie davvero uniche. Ho adorato l'abito qui sopra: un mix and match di quadri.

Print and colors really unique. I love this dress above: a mix of different checked.

SAN ANDRES MILANO

Mi sono piaciuti molto i capi in pizzo (ho notato un cappottino bianco da sogno) e fantastici i colletti.

I really like lace items and also collar necklaces.

KOONHOR
 Stampe geometriche e tessuti spaziali, lo zainetto mi ha rubato il cuore :)

Geometric print and space fabrics, backpack has stolen my heart :)

ZANCHETTI

Classici modelli ma dal look e materiale originale.

Classic style but with original materials.

MARCO CHIARELLA

 Sicuramente tra i miei preferiti, le declinazioni del bianco non hanno mai fatto così figura, abiti curati con dettagli magnifici, vogliamo parlare degli accessori?

Another one of my favorite :)

BENEDETTA BRUZZICHES
 Conoscevo già le sue creazioni, le trovo semplicemente geniali, voi che ne dite?

I already know her creations and i belive that she is a genius, what do you think?

ANNE SOFIE MADSEN
 Un'altra tra le mie preferite: materiali all'avanguardia, applicazioni da sogno e capi meravigliosi.

Another one of my favorite: materials leading, amazing application and so wonderful collection :)

ELY B. ELEONORA BRUNO

Tanto colore e piume, senza dubbio si fanno notare ;), ho adorato la collana nera sulla destra.

Lot of colors and plumage, i love the black necklace on the right.

DION LEE
 Futuristica ed appariscente, si è ispirata alla luna e all'oceano, io personalmente l'ho trovata magnifica.

Futuristic and stricking collection.

LEDAOTTO
 Non potevo non apprezzare questo brand di origine Toscana :) sono semplicemente sculture da indossare.

Simply wearable sculptures.

Ovviamente ho fotografato solo alcuni delle collezioni che erano esposte, secondo il mio gusto e opinione, se volete dare un'occhiata a tutti comprate il nuovo numero di Vogue, lì troverete un inserto sul Vogue Talents :)

5 commenti:

  1. che meraviglia...nn so da dove iniziare...qnt cose originali e innovative...BENEDETTA BRUZZICHES la conosco un pò e mi piace molto quello che fa...difficile scegliere...le scarpe sn spettacolari...brava post molto interessante ;)

    RispondiElimina
  2. Uuuuuuoooooo hay piezas realmente preciosas!

    Un besote

    www.12nasdesuenos.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ottime foto!
    anche a me piace molto la prima collezione e lo zainetto lo comprerei subito :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    ti piacciono le foto di street style?? vieni a leggere il mio ultimo post!

    RispondiElimina
  4. no nn c'ero nn ho potuto purtroppo...sarà per la prossima...
    ciao e buona giornata
    baci
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Bellissimo post, la collezione di Bologna è super! Non conoscevo il tuo blog, sono capitata qui per caso. Complimenti, mi piace molto, ora ti seguo su gfc e bloglovin, ti va di seguirci a vicenda? Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...