venerdì 7 settembre 2012

Wedge sneakers: cheap version

Non importa se amate o odiate, loro sono le scarpe del momento, ovvero le sneakers con la zeppa interna. Forse non sono le scarpe da donna più femminili, ma sono comode e slanciano le gambe. Qui vi propongo qualche versione più economica delle ormai introvabili Isabel Marrant, che ho scoperto girovagando nel web alla ricerca delle mie. 
Sono state proposte dalle marche più conosciute come Replay e Serafini (1, 3 e 4), ci sono versioni "cheap" (si fa per dire perchè ancora non le ho trovate al disotto dei 100€) come quella di Meline e Buffalo (5 e 6), ma le mie preferite sono le borchiate Pastelle (peccato non ci sia il mio numero).
A voi piacciono? Cosa ne pensate?
Io stasera vado a comprare le mie, quindi seguitemi su Instagram per scoprire quali sono ;)

These are the shoes of the moment: the sneakers with the wedge. Here are some cheap version of the Isabel Marrant, do you like them? What do you think about it?
Today i'll go in Florence to buy them, follow me on Instagram to discover that!:)

16 commenti:

  1. love them!

    http://the-caramel-dream.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Le più belle sono le Ash secondo me! Le serafini sono troppo "tozze" :P
    Ali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh concordo... Infatti stasera se le trovo saranno mie :D

      Elimina
  3. http://www.ireneccloset.com/2012/09/shopping-online-1-sneakers-con-la-zeppa.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore mio ma lo sai quante ne hanno parlato prima di irene? Sai com'è siamo fashion blog, parliamo di nuove tendenze e quindi questa è una di quelle

      Elimina
  4. prima le odiavo ma ora...sto pensando di comprarle..comode e slanciano l'ideale x me che nn so camminare sui tacchi... bella l'idea di proporre versioni decisamente più economiche
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Concordo, le Pastelle sono le migliori, quanto mi piacciono!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/09/il-favoloso-mondo-di-licia-woods.html

    RispondiElimina
  6. Cara, era da un pò che non passavo di qui e devo dirti che è sempre più bello il tuo blog, ricco di spunti!!

    Ne approfitto per presentarti il mio nuovo blog, con tutte le mie creazioni.
    Crazy Creations The Blog
    Mi farebbe davvero piacere se passassi di li, e se ti piace, seguimi!

    un bacione, Mony.

    RispondiElimina
  7. carinissime :D
    http://thegirlwholovesbows.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. a me piacciono un sacco queste scarpe, anche se moltissime persone non le apprezzano per niente e anzi dicono che siano orrende!
    in qualche negozietto della mia città (Rimini) hanno delle versioni molto cheap che sono davvero stupende..e ovviamente sono molto tentata a comprarle!ho sempre il solito problema dell'altezza..sono alta 1,77 cm e risultare ancora più alta mi metterebbe in imbarazzo..infatti i tacchi non li indosso mai (anche se li amo da impazzire!)...
    bah..spero di riuscire a combattere la paura di sembrare un grattacielo!
    Ali

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice io sono alta 1,78 e il consiglio che posso darti è quello di fregartene, certo magari non un tacco 12, ma un mezzo tacco (che adesso sono tornati tantissimo) o zeppa stanno bene a tutti, slanciano e ti fanno sentire più bella ;)

      Elimina
  9. Gosh I love these. I'd love to have the Isabel Marant ones, but I by now I should get some cheaper ones. Great choices by the way!

    RispondiElimina
  10. Wedge sneakers are my favorite shoes, love them forever, wanna to get one at http://www.upere.com/upere-wedge-sneakers-c-1.html.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...