Lo stivaletto è uno dei miei modelli preferiti di scarpa, soprattutto quello con il mezzo tacco, inizio ad indossarlo verso ottobre e lo tolgo ad aprile: casual e comodo come piace a me.
Nella prossima stagione però vedremo il classico stivaletto trasformarsi verso la già conosciuta forma del camperos: perfetto per una cowgirl in versione mezzo tacco ma anche per una donna più grande in versione tacco a spillo. Caratteristica di riconoscimento? Devono essere rigorosamente a punta.
Ecco che ho selezionato alcune scarpe donna che ho adocchiato online: Janet&Janet e Bullboxer lo propongono in una versione più classica a differenza del modaiolo Michel Perry ma le mie preferite rimangono le Buffalo con i fiorellini, disponibili anche in grigio.
Che ne pensate? Vi piace questo trend? :)
a mè devo dire che non fanno impazzire questi tipi di stivali
RispondiEliminahttp://thegirlwholovesbows.blogspot.it/
che belli!
RispondiEliminaNew Post Up: at the H&M Showroom!
Check out my blog :)
ooo io li adoro!però non ne ho nemmeno un paio perchè non saprei come abbinarli non essendo proprio nel mio stile!
RispondiEliminanuovo make up nel mio blog!
www.alicemazzara.blogspot.com
A me non piace moltissimo questo modello, non è molto nel mio stile :/ però se dovessi scegliere preferirei un modello semplice come il terzo, quello color cuoio! :) mi ha fatto molto piacere conoscerti all'Experience Store a Bari! xoxo, Mina from the blog The Style Fever ♥
RispondiEliminaAnche a me! :) speriamo di rivedersi presto:) scusami ma ero indaffaratissima :)
Elimina