giovedì 22 novembre 2012

Outfit tips: Come indossare una giacca di pelle nera / i miei outfit

Uno dei miei capi preferiti e più versatili per la mezza stagione è la giacca nera di pelle, io ho acquistato la mia a fine estate (ovviamente è in eco-pelle ed anche economica poichè di Zara TRF) e sfruttata in ogni occasione!
Ecco alcuni outfit che sono riuscita a fotografare in cui l'ho indossata, come sempre fatemi sapere cosa ne pensate e qual'è il vostro preferito :)
P.s. Vi ricordo che in questi giorni fino a domenica mi trovate a Roma in Piazza di Porta San Giovanni con l'Experience Store, venite a trovarmi? :)

One of my favorite items for autumn is the leather jacket. Here's some outfit that i wore with mine from Zara TRF, hope you like it!

In un look sportivo ma chic, anche con la felpa QUI:
 Durante la Fashion Week con un abito in seta ma smorzato dalle sneakers QUI:
 Outfit grintoso e colorato QUI:
 Con una maxi-skirt QUI:
 Con i jeans in un outfit sportivo QUI:
In un total black molto rock QUI
Con colori accesi specialmente il blu, con il nero è il nuovo abbinamento QUI
In un outfit autunnale con un maxi maglione QUI

12 commenti:

  1. Le giacche in pelle nera sono davvero versatili :)

    Giveaway on my blog!! http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/2012/11/firmoo-giveaway.html

    RispondiElimina
  2. Bel post..complimenti..
    Concetta..

    RispondiElimina
  3. Davvero tutti meraviglio, però ammetto che il mio preferito è quello con la gonna lunga... amo le long skirt, le felpe e in questo caso se non si è capito i giacchetti di pelle! Davvero molto carina Caterina. baci Lisa
    www.justgoshopping.net Ada&Lisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Caterina!!
    Ti seguo da un po' e sei sempre così solare!! Mi metti allegria!!
    I miei look preferiti sono quello sportivo chic, quello con la maxi skirt e quello total black.
    Continua così!! :)
    MGC

    RispondiElimina
  5. Ciao =) ti seguo da poco ma mi piace molto il tuo stile!!! Gli outfit che mi sono piaciuti di più tra questi sono quello con il blu, quello con il maxi maglione e quello sportivo!! Se ti va passa da me...potremmo seguirci a vicenda
    Buona serata

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. tutti look bellissimi! Devo trovare assolutamente la perfetta giacca di pelle nera! Any advice?

    Vittoria from 5 IN THE MORNING

    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Una conferma che la giacca di pelle sta davvero bene con tutto :) Io la adoro!

    Giveaway in corso sul nostro blog: www.zuckerfreiblog.com/2012/11/xmas-giveaway.html
    (un sacco di roba figa per voi!)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...