lunedì 10 dicembre 2012

Outfit post: It's freezing outside!



(Paolo Casalini vest - A&F jeans - sweater and coat bought in Montecatini Val di Cecina - Ugg boots - Zara bag and gloves - H&M necklace - Coin hat)

Non so voi, ma io quando arriva il primo freddo, quello che ti toglie il respiro e ti fa diventare un ghiacciolo, perdo la voglia di vestirmi, andrei in giro solo con Ugg e maxi maglioni caldissimi (preferibilmente in cachemire). 
Ecco infatti cosa ho fatto in questi giorni.
Poi, arrivata al weekend, ho deciso che non era più il caso di andare in giro tipo donna delle nevi e ho cercato di "rallegrare" i miei outfit con qualche dettaglio cool ma che allo stesso tempo potesse tenermi caldo: guanti e cappello in questi casi sono perfetti, ma anche un gilet in lana come questo può togliere la banalità da un outfit come questo.
Ovviamente ai piedi sempre gli Ugg ;)

PS. Prime foto per il blog scattate dal mio fratellino, non è bravo? :)

For these freezing days i decided to wore my warm Ugg boots, i think that are fantastic in winter, and enrich my simple outfit with some details :) What do you think?

14 commenti:

  1. Tesorina stai troppo bene!!! I guanti li amo follemente!!
    Baci
    Erika
    The Trendfolio

    RispondiElimina
  2. Great bag and gloves!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che belle foto e interessanti spunti, il tuo cappotto é meraviglioso! Ma anche la maglia, i guanti la borsa :)
    Baci Anto

    RispondiElimina
  4. Bravo il fotografo :) mi sono innamorata dei guanti!!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. i guanti sono semplicemente meravigliosi...
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  6. molto carina...mi piace tanto il cappellino

    RispondiElimina
  7. Great look, love your hat =)

    http://maramasplace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. semplice con grandi dettagli :)

    http://effeshopaholicblog.blogspot.it/2012/12/rome-sweet-rome.html

    RispondiElimina
  9. come nn darti torto,quando arriva questo gelo,la voglia di vestirti ..passa proprio e mi coprirei solo con maglioni caldissimi e piumino tre quarti..guanti e sciarpona..sn troppo freddolosa io uffina:((
    cmq stai benissimo qui,mi piace il cappottino e i guanti sn stupendissimi:)

    RispondiElimina
  10. Cara quei guanti sono qualcosa di favoloso!!! :D


    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i guanti! Li voglio anche io! :)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...