mercoledì 19 dicembre 2012

Video: Outfits for holiday season 2012 - Ispirazione per cosa indossare a Natale e Capodanno


Lo scorso anno era stato un dei miei primi video su Youtube, vi ricordate (potete vederlo QUI), quest'anno ho deciso di modificarlo un po', spero vi piaccia altrettanto! Io mi sono divertita tantissimo a girarlo e rivederlo! :D
Ma ancora non vi ho detto di cosa parlo!ahahah si tratta del video outfit per le feste!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Qua sotto vi lascio scritti anche tutti i capi che ho indossato... ah, dimenticavo! Potete vederlo anche in HD cliccando su impostazioni in basso a destra del video e come qualità cliccate su 720 :D
Nei prossimi giorni anche il video Haul degli acquisti Londinesi!

Last year was one of my first video on Youtube (did you remember? HERE) so this year i decided to did it again but a little bit different... Hope you enjoy this video with outfits for holiday season :)

"Glitter" is the answer:
Total look Zara - H&M hat - Asos boots
Romantic Rock:
Total look Zara - Asos boots
Unusual LBD:
Paolo Casalini dress - Zara jacket and bag - Lucioli shoes
From dinner to night...:
Primark dress - Zara bag, cardigan and shoes
(Second version Lucioli shoes)
Preppy black&white:
Harts&bow skirt - Zara jacket, shirt, bag - Asos boots
(Second version: Primark cardigan and shoes)
Queen of the night:
Zara suit - Wendy in wonderland bag - Lucioli shoes

6 commenti:

  1. Che bello il secondo outfit :) video molto carino!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Gli outfit sono tutti bellissimi!
    ok devo rifornire il mio armadio di capi glitter!
    ci credi che non ne ho nemmeno uno?

    RispondiElimina
  3. Sei troppo carina e divertente!! :-)

    RispondiElimina
  4. Molto carino e sono tutte idee bellissime! :)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ¡WooW! You are really awesome with all your outfits honey ♥
    Love the Romantic Rock look! It’s gorgeous!

    Mery Xmas pretty! Kisses from Barcelona!
    http://frombohotochiic.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo video! ottima scelta di capi e mi sa che mi sei stata decisamente d'aiuto ;))) un bacino!
    Carola

    New Post on Purses in the Kitchen!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...