venerdì 14 dicembre 2012

Winter tips: Ugg boots

Nei giorni scorsi avrete sicuramente visto le foto su Instagram (mi trovate come @caterinasalvietti) e anche nell'ultimo outfit post indossavo queste scarpe. Sto parlando degli UGG, gli stivali di montone ideato da un surfista australiano per mantenere i piedi caldi dopo aver fatto surf.
Di certo non saranno belli, anche perchè UGG deriva da Ugly, ma sicuramente sono la scarpa perfetta per il freddo (ma non quando piove!). 
Io ne ho due paia, uno basso nero comprati 5 anni fa (e praticamente distrutti! :D) e uno alto beige un pò più recente, a voi piacciono? Cosa ne pensate?

In the past few days i wore my UGG cause i think that are perfect for winter season especially when it's freezing outside! What do you think? do you love or hate them?

4 commenti:

  1. Link exchange is nothing else but it is just
    placing the other person's webpage link on your page at appropriate place and other person will also do similar in favor of you.
    Here is my weblog - Cheap nike nfl jerseys

    RispondiElimina
  2. io li adoro, sono comodissimi e mi hanno letteralmente salvato dall'avere i geloni durante gli ultimi anni di Liceo Classico (scuola che è famosa per la sua perenne attività fisica: prendere appunti)! Che Dio li benedica :D Certo poi non sono un paio di scarpe eleganti o chic, sono grossi e pelosi e servono solo per tenere caldo! :)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Secondo me sono una gran figata! Tengono super caldo e sono un gran acquisto... Nonostante il prezzo sia una mazzata!

    RispondiElimina
  4. Li adoro anch'io! Sono super caldi e comodi!
    Nuova follower :D se ti va passa da me, mi trovi qui www.mydreamssecretlife.blogspot.it
    Bacio, M.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...