venerdì 8 marzo 2013

Fashion Show: Milan Fashion Week / Lorenzo Riva (a/w 2013/2014)




La collezione di Lorenzo Riva, tenutasi l'ultimo giorno della settimana della moda, per il prossimo inverno è affascinante, elegante e sofisticata.
Abiti plissettati mi hanno stupito per la loro raffinatezza (specialmente gli abiti lunghi, non sono da sogno?!), la sezione di abiti oro damascato è forse quella che mi è piaciuta di più insieme al bianco e nero finale che non passa mai di moda.
Una nota di particolare approvazione va agli accessori: orecchini con boule finale, girocolli dorati con applicazioni cammeo e scarpe (che purtroppo non sono riuscita a fotografare ma ho "rubato" dalla mia amica Rossella di the fashion twice perchè dovevate assolutamente vederle!) con fiocco d'oro e tacco a forma di Tour Eiffel.
Che ne pensate di questa collezione?

During Milan Fashion Week i also attend Lorenzo Riva fashionshow that impressed me for the elegance and sophistication of the dresses.
Do you like it?

19 commenti:

  1. Che abiti meravigliosi! Quello verde fino ai piedi è stupendo!

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi,mi piacciono praticamente quasi tutti :)

    RispondiElimina
  3. i miei pezzi preferiti? i cappotti!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  4. Mi è piaciuta molto la sfilata di Riva!
    trovo sublime la maxi camicia in plissè bianca con il pantalone nero a palazzo^_^
    PESCARA LOVES FASHION blog!
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  5. Veramente belli gli accessori, collezione davvero elegante e sofisticata! Hai fatto bene a "rubare" la foto delle scarpe, erano assolutamente da vedere!! :)

    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  6. Anche questa collezione è davvero bella! Belli gli abiti, soprattutto quello di chiusura! :)
    xo,
    Michela

    Mi farebbe molto piacere se ci seguissimo a vicenda. Ti va? Ti aspetto su GFC!
    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  7. Bella collezione :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. l'eleganza di lorenzo riva è infinita. bellissima sfiltata.

    RispondiElimina
  9. bellissime creazioni!
    Ti aspetto sul mio fashion blog dedicato agli abiti vintage
    Un abbraccio
    Valentina

    RispondiElimina
  10. Adoro l'abbondanza del primo cappotto.

    RispondiElimina
  11. Molto bello il terzo tubino verde!!!

    RispondiElimina
  12. un abito più bello dell'altro!
    bacioni

    RispondiElimina
  13. ciao ho visto il tuo blog completamente per caso e wow è bellissimo !!!!!
    Se ti va passa a vedere il mio :-)
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  14. che meraviglia *-* l'ultimo abito è da sogno!

    NEW OUTFIT POST:

    http://www.rollickingmood.com/2013/03/istamoment-daft-punk-is-playing-at-my.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...