venerdì 15 marzo 2013

Fashion Show: Milan Fashion Week / Roccobarocco (a/w 2013/2014)


 "Dettagli" è la parola chiave per la sfilata di Roccobarocco: trasparenze, pizzo, applicazioni di gemme e strass, guantini impreziositi per una donna versatile, maschile di giorno ed elegante per la sera.
Le giacche imbottite sono state il capo che mi è piaciuto di più, insieme alla passerella finale degli abiti lunghi... Voi che ne pensate di questa collezione?

Here's Roccobarocco fashion show for the next winter, do you like it?

20 commenti:

  1. bellissime queste foto!
    mi piacciono sempre questi dettagli precisi e ben studiati!
    la collezione è molto bella!
    i giochi di trasparenze sono sublimi davvero!
    oxox

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  2. quante cose meravigliose
    mi piacciono soprattutto le giacche colorate ed i capi plissè *.*

    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bellissimi abiti

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  4. Rispetto a quella estiva, ho amato molto questa collezione, sexy, femminile, a tratti molto elegante, ma anche bella!!!

    baci,
    G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Bella collezione, il vestito rosso è un sogno!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. che bella!!!!!!! <3

    io ero fuori a fare colazione con la tania e la tina <3
    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/outfit-mfw-day-5.html

    RispondiElimina
  7. Belli i motivi floreali, soprattutto nella camicia trasparente, e tutte quelle pietre.

    RispondiElimina
  8. A mecpiace moltissimo, la trovo raffinata e ricercata e molto femminile!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing MyBeautyBox!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace la collezione! Bel outfit! Se ti va segui il mio blog
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/
    Baci, Marika

    RispondiElimina
  10. mi è piaciuta molto!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  11. Dico che, a parte un paio di capi, mi piace tutta questa collezione.
    Curvy Mom

    RispondiElimina
  12. Che bella collezione! Mi piacerebbe attendere un fashion show. Qui in Sicilia non ne fanno però. Ti seguo.

    RispondiElimina
  13. Bellissima la collezione, l'ultimo abito poi è da favola!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...