lunedì 25 marzo 2013

Outfit of the day: Have fun is the best thing about dressing up.



 [I'm wearing: Zara jacket - Dress bought in Montecatini Val di Cecina - Zara belt and bag - H&M hat -  Irregular Choice shoes]

Questo è uno degli outfit che avevo pensato di indossare per la Settimana della Moda a Milano poi, un pò per il freddo ma soprattutto perchè non ho potuto indossare i tacchi, ho declinato questo outfit e utilizzato il vestito per crearne di altri.
Ho voluto comunque proporvelo perchè a me piace davvero moltissimo, in questo caso ho giocato un sacco con i vestiti, lo stile e la moda, per sperimentare e creare qualcosa di nuovo (per me), vi consiglio a tutti di provarci perché vi divertirete un sacco :)
La giacchina di Zara l'ho presa ai saldi, un pò bon ton ma, con la cinturina borchiata, cambia totalmente il suo mood; per le scarpe ho scelto questi boots di Irregular Choice (anche questi presi a saldo...secondo me meravigliosi! adoro questa marca, infatti quando ho visto il negozio a Londra mi sono illuminata! :D) che slanciano un pò la figura (visto che i vestiti sotto il ginocchio mi "mozzano" sempre) e aggiungono ancora un tocco serale al look che ho rifinito con il cappello rosso (ciliegina sulla torta secondo me).
Attendo con ansia i vostri pareri! :)
Buona giornata e buon inizio settimana!

This is one of the outfits that I had thought to wear to Fashion Week in Milan and then, a little bit from the cold but mostly because I could not wear heels, I declined it. 
I still wanted to propose it because I like it very much, in this case I played a lot with clothes, style and fashion, to experiment and create something new (for me), I recommend everyone to try it because you'll have a lot of fun! :)
Let me know what you think about it ;)

23 commenti:

  1. Bella e originale come sempre ♥ i miei pezzi preferiti sono la giacchina (come dici tu, abbastanza elegante ma versatile con i giusti accessori) e la borsa! Un bacione, Mina.
    Il mio blog: The Style Fever.
    Seguimi su: Facebook / Bloglovin / Twitter / Instagram

    RispondiElimina
  2. So pretty!
    Love your hat <33

    xoxo*
    IV
    www.ivaniadiamonnd.com

    RispondiElimina
  3. This is one of the best outfits on your blog! Fabulous!!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Carinissimo il look! Il cappello mi piace molto! Complimenti!
    Che ne pensi del mio?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/borse-2013/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  5. Totally in love with the skirt! So dreamy and feminine, but love the way how instead of going for the princess or ballerina girl with the tulle skirt , you went to the edgy side!

    Cee. ♥

    RispondiElimina
  6. bel look!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  7. Carino il vestito. La parte della gonna sembra quasi un tutù di danza :D

    RispondiElimina
  8. Adorabile, mi piace tutto!! Stai benissimo :D
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  9. ma che bello il cappello amoo =)
    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/outfit-urban-girl.html

    RispondiElimina
  10. Stai benissimo! Queste scarpe sono favolose
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Che bello questo outfit!
    Fantastica la bag! :)
    xo,
    Michela

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  12. Carinissimo l' outfit!Il cappello è bellissimo!

    RispondiElimina
  13. E' stupendo quel cappello e anche la giacca :)
    Ps. Ho aperto da poco un blog, mi farebbe piacere se venissi a darci un'occhiata e magari se mi dessi qualche consiglio ;)
    http://fashionimperfect.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Stai benissimo, le scarpe e il vestito mi piacciono tantissimo!!!

    RispondiElimina
  15. Ma che carino questo look! Adoro tutto anche se la puntina delle scarpe è un po' eccentrica ;)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ma che bella!! T dona molto il rosso un bacione
    Adele

    Nuovo post da me
    www.fashionotes.it
    Facebook: fashionotes
    Twitter :fashionotesblog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...