giovedì 11 aprile 2013

Insta-Week: La mia settimana con Instagram [Little pieces of me edition]

Un'altra settimana è passata e forse, in questa, vi ho mostrato tante cose di me, per scoprire un pò come sono fatta: come la mia musica, le mie quotes, cosa studio...
Come sempre non mancano serate, outfit e nuovi arrivi (di cui vi parlerò presto sul blog) come i
braccialetti Cruciani per Montefalco (per scoprire di più #Caprai4love) oppure il mio nuovo bikini (ora si che sono pronta per l'estate! :D) firmato BikiniWorld (www.bikiniworld.it), un brand campano che produce costumi uomo/donna/bambino da oltre 60 anni...
Come vi avevo accennato nel post di ieri potete vedere tutte le mie "Insta-Week" cliccando sul pulsante in alto sotto il banner, buona giornata! :D

Seguitemi su Instagram come @caterinasalvietti



Another week has passed and, in this one, i have shown you many things about me like my music, my quotes, what i study...
As always there are nights out, outfits and new arrivals (which we'll talk soon on the blog) like Cruciani bracelets for Montefalco (to find out more #Caprai4love) or my new bikini (now that i'm ready for summer! :D) from BikiniWorld (www.bikiniworld.it), a brand that produces costumes for over 60 years...
As I mentioned in yesterday's post you can see all my "Insta-Week" by clicking the button at the top, below the banner! :)

Follow me on Instagram as @caterinasalvietti

20 commenti:

  1. Che bello l'abitino con le rose della Conscious Exclusive di H&M! Spero vivamente che tu l'abbia preso, ti sta davvero bene! :D
    Io avrei voluto mettere le mani su diversi capi (primo fra tutti il top bianco ispirato a Dior SS10 by Raf Simons) ma purtroppo dalle mie parti questa collezione non è arrivata e non mi sono potuta spostare :(

    Virna
    My blog: OGNIRICCIOUNCAPRICCIO
    Follow me on FACEBOOK / Twitter / Tumblr / Bloglovin'

    Memorie di un pomeriggio di pessimo shopping

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No alla fine non l'ho preso, per quando mi piacesse non avrei saputo in che occasione sfruttarlo :(

      Elimina
  2. lovely photos, love your bikini and the red dress is gorgeous! xo

    http://prettypetticoats.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  3. Adoro la maglietta verde con la scritta Loser! Dove la posso trovare?!

    http://standoutfashionblog.blogspot.it/2013/04/not-found.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho acquistata da Primark a Londra ma ho visto che molti marchi come Topshop ne stanno facendo si simili :D

      Elimina
  4. Che bello quel vestito di hm con le rose! Davvero stupendo!!!

    RispondiElimina
  5. Fantastici questi scatti!!!
    P.S. anche io ho quel bikini blu!!! E' bellissimo!!!
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  6. bello il costume e il bracciale cruciani!

    RispondiElimina
  7. Che belle foto cara, ti seguo sempre!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/04/instaweek-10.html

    RispondiElimina
  8. Che carina che sei! Davvero molto belle le foto...Complimenti!

    RispondiElimina
  9. la amglia loser è super top!
    anche gli occhiali un po mirrored *_*
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  10. Bello il costume
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Che belle! Ti seguo ;)

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/04/back-to-black.html

    RispondiElimina
  12. Awwww la tua playlist** Anch'io adoro i Foo Figthers !!!
    Sei beeeeellissima! <3
    http://mylifelikeabirkin.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Cate!! Mi piacevi tantissimo con il look righe e rosa shocking! :D <3
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/13/adidas-unite-all-originals-giuliano-starz-x-marta-baroni-event/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...