mercoledì 3 aprile 2013

Outfit of the day: Hope for the real Spring


 [I'm wearing: Zara jacket - Paolo Casalini denim shirt - Hearts & Bow skirt (bought on Asos) - Ash shoes - Zara bag - Aldo earrings - Primark sunglasses]

In queste giornate strane, dove si c'è il sole ma dopo 2 secondi si rannuvola e comincia a piovere, non so voi ma io sono sempre indecisa su cosa indossare. 
Ancora è troppo presto per stare senza calze (almeno qui in Toscana) ma indossare sempre i pantaloni mi annoia, inoltre bisogna stare attenti a non alleggerirsi troppo altrimenti si rischia il raffreddore.
Insomma io amo la primavera, ma quella vera, quella che ancora tarda ad arrivare!
In questo outfit ho cercato di dare un tocco primaverile ma non troppo... 
Che ne pensate?
p.s. solo dopo aver scattato le foto mi sono resa conto delle calze smagliate e sono corsa a cambiarle...sono una frana :(


In these strange days, where it's sunny but also clouded and then rain, i'm still undecided about what to wear.
It's too early to go without tight (at least here in Tuscany) but always wear pants are boring.
In short, i love the spring, but the real one, the one that still late!
In this outfit i tried to give a touch of spring mood but not too much...
What do you think?

32 commenti:

  1. Molto carino. Mi piace l'insieme dei colori.
    Ma sulla gamba destra la calza era smagliata? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si :( me ne sono resa conto dopo aver scattato le foto infatti le ho subito cambiate prima di uscire!
      L'avevo anche scritto infondo al post :(

      Elimina
  2. guarda l'insieme è proprio perfetto perfetto. Il parka con la camicia denim, la gonnellina in pelle, il raccolto chabby chic dei capelli..l'unica cosa che non mi convince (e va beh ma qui è un problema mio in assoluto) e la scarpa tennis con la zeppa in abbinata alla gonna! molto carino tutto l'insieme! bacioni

    RispondiElimina
  3. davvero molto carina!!!

    new post
    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. Adoro la pochette!!!

    Giveaway oggi su mio blog, ti aspetto!!!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. adoro la gonna e la pochette *_* :)

    http://effeblog4.blogspot.it/2013/04/spring-giveway-for-you.html

    RispondiElimina
  6. Bellissima la gonna ed adoro la pochette, è particolarissima!
    Per le calze...io ho provato a stare un giorno intero con una smagliatura immensa dietro la gamba sinistra e ci fose stata una buon anima che me lo avesse detto!

    Se ti va, passa da me. Un bacio e buona giornata.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Mi piace davvero molto questo look soprattutto la gonna in pelle!!

    RispondiElimina
  8. Molto molto carino questo outfit, mi pisce l'accostamento tra la giacca militare e la gonna di pelle!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a lovely fuchsia clutch from Nerocipria!!

    RispondiElimina
  9. stai molto bene mi piace la gonna :)

    RispondiElimina
  10. Looks amazing! x

    fashionistainthedark.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. La gonna mi piace molto così come il tuo look!
    Complimenti davvero!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/hairstyle-2013/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  12. Stupenda. Mi piace un sacco l'abbinamento pelle/jeans.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  13. tranquilla io non avevo visto che le calze erano smagliate ;) comunque bella! adoro le gonne alte di pelle poi...
    http://clairesdiaryanotherfashionobsessed.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Adoro la gonna e gli orecchini! :)

    Passa da me, ti aspetto!

    The Annelicious

    RispondiElimina
  15. Mi piace moltissimo questo outfit *__* però le scarpe nu nu nu

    RispondiElimina
  16. Mi piace tutto!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. splendido look! stai davvero benissimo!
    la camicia jeans abbinata in questa maniera mi piace davvero tantissimo!
    la clutch è fantastica *_*
    un bacio

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  18. bella tesorooo!
    sai che la pochette mi garba un caasino =)

    bacini
    http://www.bluenailgirl.com/2013/04/inspiration-primavera-questa-sconosciuta.html?m=1

    RispondiElimina
  19. Sempre bella! Però avrei messo un tacco al posto delle sneakers con zeppa!!:)
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/03/lovetop-jewels/

    RispondiElimina
  20. Gonna e clutch sono bellissime! *_* Adoro! :D
    Bella, cara!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  21. ciao Cate! Solo te potevi accorgerti che le calze erano smagliate, mettere le foto ugualmente e poi scriverlo anche sul blog! Mi fai schiantare... se non lo dicevi non se ne sarebbe accorto nessuno!!!!! Ahaahah! Molto bella con i capelli legati e carinissima la camicia militare! un bacio

    RispondiElimina
  22. Ciao leggo il tuo blog da poco e mi piace molto! Adoro gli orecchini che indossi in questo outfit

    RispondiElimina
  23. Mi piace tutto tranne le scarpe! Io avrei optato per dei tacchi Mi piace il tuo style!
    Baci
    Adele
    Nuovo post da me
    www.fashionotes.it
    Facebook: fashionotes
    Twitter: fashionotesblog
    Instagram: @adelegug

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...