lunedì 15 aprile 2013

Outfit of the day: Pastels and Flowers in Spring



[I'm wearing: Zara pants - Primark vest and jacket - Twin Set bag - Converse shoes - Max & Co sunglasses - Primark ring and earrings - OPI nailpolish "can't find my czechbook"]

Finalmente la primavera!
Questo weekend è stato meraviglioso: caldo, sole e ovviamente io dovevo studiare (solita sfiga!) -.-''
Però vi confesso che non mi sono fatta mancare quel paio di ore al sole giusto per non sembrare più una mozzarella e tentare di prendere un pò di colorino :)
In questi giorni ho fatto anche il cambio dell'armadio, anzi, a dire la verità solo metà! Spero di riuscire a completare nei prossimi giorni perchè questo mi ha dato anche lo slancio per indossare colori più primaverili.
Stavolta ho voluto indossare un outfit sui toni pastello con i pantaloni a fiori per "celebrare" la primavera! La giacca, che adoro, l'ho pagata solo 10€ da Primark, trovata nella sezione a saldo! Meravigliosa (per vedere tutti gli acquisti fatti a Londra guardate QUESTO video)!
E le scarpe? Si lo so, ultimamente sono monotona (un po' anche perchè devo ancora tirare fuori le scarpe estive!) ma le mie sneakers Converse sembrano perfette con ogni look, non trovate?
Fatemi sapere cosa ne pensate e buona settimana :D

Finally spring!
This weekend was wonderful: warm, sun and of course I had to study -.-''
What do you think of my outfit?

27 commenti:

  1. Mi piace questo look, molto primaverile!

    RispondiElimina
  2. Adore your flower pants!!! ❤ Lovely look !! ❤

    Have a nice day pretty!
    http://frombohotochiic.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. che bel look!
    pieno di fiori! *_*
    finalmente la primavera sembra essere arrivata
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. veramente molto carino!!soprattutto i pantaloni floreali mi piacciono un sacco!!!:):)

    Margherita

    http://thepublicsafeofmc.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Perfetto per inaugurare la primavera :-) e converse sempre super ok ;-)
    Se ti va passa da me www.chicnuggets.com mi farebbe piacere!
    G.

    RispondiElimina
  7. Fresco e colorato questo loook, mi piace!!

    RispondiElimina
  8. sei riuscita nel tuo intento... è proprio un outfit che racconta la primavera!

    RispondiElimina
  9. Un outfit dai colori chiari freschi...gradevoli! Mi piace molto

    Romina
    http://dalpasticcioalpasticcino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. che bei pantaloni stampati!!li adoro!!

    ti aspetto su danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Carina!

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/04/black-white-orange.html

    RispondiElimina
  12. Stupenda, le converse si abbinano con tutto, hai proprio ragione! :D
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  13. che colori soft e carini :) bellissima e dolce
    http://clairesdiaryanotherfashionobsessed.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Molto bella! Questo look mi piace davvero tanto! Adoro quei pantaloni

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto il giacchino
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. oddio sei fantastica in questo look *___*
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl <3

    RispondiElimina
  17. Che carino questo look, adoro tutti i dettagli! :)

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...