lunedì 13 maggio 2013

Outfit of the day: In the City




[I'm wearing: Zara top and skirt - Converse sneakers - Twin Set bag - H&M necklace and bangle - Primark ring - Rayban sunglasses]

Giovedì scorso sono stata un giorno a Milano per alcuni appuntamenti, scorrazzata in qua e la dalla mia amica blogger Arianna Pianca (che mi ha scattato queste bellissime foto <3).
Devo confessarvi che ero partita con molti buoni propositi (tra i quali fare shopping) ma non sono riuscita a combinare niente per il poco tempo che avevo a disposizione (giusto scattare le foto al volo!) tra un meeting e l'altro. 
Inoltre c'era un caldo soffocante che non mi aspettavo proprio! Così, anche con questo outfit, sono riuscita a fare la sauna (il maglioncino è tutto traforato e davvero leggero! e la gonna ha degli spacchi vertiginosi!)! :D Per fortuna ho scelto le giuste scarpe e le mie Converse sono state perfette per girare tutto il giorno in città senza mal di piedi! :D
Che ne pensate? Buon inizio settimana!

Last thursday i was in Milan for a few appointments.
I must confess that i was playing with many good intentions (such as shopping) but I couldn't get anything done for the little time I had available between a meeting and another one.
What do you think of my outfit?

52 commenti:

  1. Gorgeous bag and ring!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Il maglioncino che indossi è davvero delizioso!Mi piace questo look!

    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  3. stai benissimo, perfettamente nel mio stile :)
    Torna a trovarmi sul mio blog
    That's Love
    Facebook Page

    RispondiElimina
  4. l'outfit è molto easy e perciò meraviglioso...la maxi skirt con le converse e la maglia morbida..per me il top

    RispondiElimina
  5. Davvero belle queste foto! Questo tono di azzurro/verde acqua ti dona tantissimo!


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    Facebook page
    Twitter account

    RispondiElimina
  6. Amore sei bellissima! Te l'ho detto che le foto erano uscite da Dio!! XD

    Ari.


    The Fashiometer Blog

    Facebook

    Twitter


    RispondiElimina
  7. BEL LOOK!

    http://heel12.blogspot.it/2013/05/ny-t-shirt.html

    RispondiElimina
  8. quest'anno anch'io sto in fissa con il turchese...e comunque questo outfit è bellissimo.
    http://mariakatiadoria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Carinissima veramente !

    Clicca qui per visitare il mio blog

    RispondiElimina
  10. Con la gonna lunga stai davvero bene :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/05/moliabal-milano.html

    RispondiElimina
  11. Che bello il colore del tuo maglioncino!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Ma che carinaaaaa...stai davvero bene

    RispondiElimina
  13. Bellissime la maglia e la borsa
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto la gonna look, bel look!!

    RispondiElimina
  15. Molto bello questo look, prima o poi vorrei prendere anche io una gonna del genere! :)

    ti aspetto da me

    The Annelicious

    RispondiElimina
  16. La blusa è davvero splendida!
    bacii

    RispondiElimina
  17. Sei sempre molto solare : che bella che sei! :D

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  18. Molto carina!

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  19. davvero bello outfit

    New post on my blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/tiger.html

    RispondiElimina
  20. adoro il colore della maglia!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. bella amoo la maglia mi piace un sacco!!
    =)
    http://www.bluenailgirl.com/2013/05/outfit-white-glow.html

    RispondiElimina
  22. che carino il maglioncino! davvero un bel look...azzeccate le converse

    RispondiElimina
  23. ma che bel look!
    per adesso amo l'abbinamento gonne lunghe e converse e tu riesci sempre a renderlo personale :) brava
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  24. Che belle la maglia e la gonna :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Bellissimo qst look! Sei stupenda e la maglietta la adoro! Complimenti
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion Smile


    Follow me on Facebook | Twitter |
    Google +

    RispondiElimina
  26. il color menta ti dona stella!
    baci

    RispondiElimina
  27. ma che bello questo outfit!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  28. Mi piace il risultato di questo look!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  29. bellissimo questo contrasto di colori
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like myfbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl <3

    RispondiElimina
  30. Nonostante io abbia un blog e non un canale youtube, ti ho scoperta proprio grazie a quest'ultimo...e devo dire che il tuo stile mi piace davvero molto!
    Sei una bellissima ragazza, modaiola ma capace di rendere personale ogni outfit!
    Well done!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  31. bellissima la maglia, forse avrei preferito altro sotto, la gonna perde un po', però foto stupende!

    DANSLAVALISE.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  32. Stai da dio tesoro! L'outfit è perfetto, unica pecca secondo me è la borsa..non mi piace abbinata al resto! :) <3
    Giulia

    New posts: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/14/some-new-things/

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/14/pin-to-win-150-gift-certificate-from-romwe/

    RispondiElimina
  33. Non amo le gonne lunghe.. Ma mi piace molto come l'hai combinata te;)
    Un bacio
    Adele
    Nuovo post
    www.fashionotes.it
    Facebook:fashionotes
    Twitter :fashionotesblog
    Instagram :@adelegug

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...