mercoledì 16 ottobre 2013

Outfit of the day: American Eagle




[I'm wearing: Zara jacket, bag and sweater - American Apparel easy jeans - Cinti boots - H&M hat and necklace]

Dovevo aggiungere un pò di colore ai miei outfit; con la scusa dei capelli fucsia mi vestivo sempre di nero, invece trovo che questo colore stia bene un pò con tutto, lo adoro con il giallo, quello mostarda, rosa, tutti le scalature dei verdi e non è per niente male con il rosso, in particolar modo con questa giacchina simil Chanel.
Il tocco perfetto per smorzare il look è stato il cappello, che ormai è nella mia top 5 dei preferiti, ed i nuovi biker Cinti, mi piacciono da matti con questa aquila e le stelline che richiamano un pò l'America, meravigliosi! (date un'occhiata alla pagina facebook, la nuova collezione è davvero bella!).
Che ne pensate di questo look?
e del nuovo effetto che ho messo alle foto? avevo voglia di cambiare un pò... :)

I must add some colors to my outfit, this time i go for this red simil Chanel jacket from Zara, don't you think that red and pink are so cool together? ;)

23 commenti:

  1. Questi Biker mi piacciono da impazzire Cate *_* mi ritrovo in questo stile degli stivali ...ed anche come li hai abbinati tu con questo cappello stai bene :)

    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  2. ma che bella la giacca, da colore al total black!!! un bacio

    RispondiElimina
  3. Fabulous jacket and boots!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. mi piace un sacco questo look =) adoro gli stivali, la borsa e la giacchetta, abbinati assieme stanno benissimo e poi il tutto è abbinato a capi basici quindi è tutto ben bilanciato!

    Cryza.com

    RispondiElimina
  5. che bell'outfit!!! un bacio

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/the-dress-becomes-skirt.html

    RispondiElimina
  6. BELLISSIMI I BIKER BOOTS! LI VOGLIO ANCHE IO

    RispondiElimina
  7. adoro quei boots li trovo perfetti per questo look!

    RispondiElimina
  8. Ma stai benissimooooooo *_* Questo look è proprio TUO, sei bellissima. La giacca e il cappello sono il top.
    PS: ti ho richiesto amicizia su FB :*
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  9. Stupendo il dettaglio degli stivaletti! ^^

    RispondiElimina
  10. Vabbe i boots sono bellissimi, adoro tutto di questo look e il rosso ti dona molto!!

    RispondiElimina
  11. Concordo con te questi boots sono meravigliosa e poi come dici tu fa sempre bene sperimentare nuove combinazioni di colori :)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. il giacchino è delizioso e gli boots sono stupendi!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. molto carina ^^ borsa e giacca stupende! un bacio da mamma e figlia blogger! ps se ti va guarda il nuovo post su http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/happy-b-day-to-redhead.html

    RispondiElimina
  14. Ammetto che gli stivali non mi piacciono, ma tutto il resto dell'outfit te lo ruberei volentieri! Troppo fAiga tu!

    RispondiElimina
  15. ciao! complimenti per il blog!
    se ti va passa da me,
    si parla di fiocchetti
    www.fiocchifiocchi.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...