giovedì 24 ottobre 2013

Outfit of the day: Fiori e mostarda.


[I'm wearing: Zara shirt, skirt, belt and necklace - Vintage Raspini bag from mum - Dr.Martens shoes - OPI nail polish "my paprika is hotter then yours"]

A volte sono meno cupa, mi piace mixare i colori, dare un tocco retrò al mio look.
Così indosso una camicetta a fiori, ovviamente abbottonata fino all'ultimo, un filo di luce al collo ed esco.
E pensare che fin dal primo istante che ho acquistato la camicia a fiori e la gonna mostarda li ho trovati perfetti insieme, non trovate?

Sometimes i like to mix colors and give a retro touch to my look.
So i wear a flower shirt, buttoned up to the last of couse, a thread of light around my neck and go out.
What do you think of this outfit?

30 commenti:

  1. Bellissima la gonna e perfetto l' abbinamento con le Dr Martens! ;)
    rosariadecaro
    facebook

    RispondiElimina
  2. molto bello...trovo il tuo stile sempre più originale ultimamente...ti seguo volentieri

    RispondiElimina
  3. oddio la gonna è fantastica, look perfetto!!:) baciii

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la camicia! Bello ed originale il tuo look!

    RispondiElimina
  5. Bellisssimo outifit, ma la camica e super Wow

    RispondiElimina
  6. che bella che sei!!! adoro la camicia abbinata a questo tipo di gonna!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com

    RispondiElimina
  7. Molto bella la camicetta!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. complimenti outftit che copierò molto volentieri

    RispondiElimina
  9. Un look sensazionale! Il più bello che tu hai proposto per me! bellissima!
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  10. giustissima!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  11. carinissimo il tuo outfit! :) mi piace un sacco la gonna! Kiss
    Laura
    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Outfit bellissio! Mi piacciono molto sia le scarpe che la pochette

    RispondiElimina
  13. mi sa molto di provenza questo look ^_^ che carino

    RispondiElimina
  14. Che bella la camicia! Mi piace come l'hai abbinata in questo look!

    RispondiElimina
  15. La gonna è davvero bellissima, il colore mi piace molto anche se a leggere mostarda di solito tendo ad essere dubbiosa!

    RispondiElimina
  16. Che bella! Adoro l'abbinamento della camicetta con la gonna che tra l'altro ha un bellissimo colore! :D

    RispondiElimina
  17. Il tuo look mi piace ma con quelle scarpe avrei preferito che la gonna fosse 10cm più corta! :)

    RispondiElimina
  18. FAVOLOSA! MI PIACE IL LOOK DEL GIORNO :)

    Con affetto, THIS IS ME! Fashion Blog

    RispondiElimina
  19. Impazzisco per la gonna lunga sopra queste scarpe! bellissimo outfit :)
    Bacione!

    RispondiElimina
  20. ma che bello questo outfit!! stupende le scarpette e anche la gonna!!!
    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  21. adoro le gonne lunghe, metterei solo quelle, questa gonna poi abbinata a questa camicia a fiori sta benissimo! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  22. che carina questa gonna abbinata a questa camicia, io forse non avrei mai osato!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...