lunedì 14 ottobre 2013

Outfit of the day: What's going on inside the heart.



[I'm wearing: Stradivarius jacket and top - American Apparel easy jeans - Zara bag - H&M boots - Topshop hat - OPS!Objects watch - H&M necklace]

Quando ho visto questa maglietta era una giornataccia, però ho pensato che fosse divertente, soprattutto perchè era riuscita a strapparmi un sorriso in una di quelle "giornate no". Non ci ho pensato due volte ad acquistarla.
Un nuovo acquisto è anche la giacca, devo farvi un video haul, dico DEVO perchè me lo sto imponendo visto che le cose da fare sono troppe ultimamente e non riesco a caricarvi mai i video che vorrei! :(
Al polso indosso il mio orologio OPS!Objects della nuova collezione autunno/inverno (trovate qui tutti i nuovi modelli di braccialetti e orologi), ho scelto questo modello con le borchiette dorate perchè è proprio nel mio stile, non trovate? ;)

When i saw this t-shirt it was a bad day and i thought that i must bought it cause it made me smile in a day like that. Another new in is the jacket from Stradivarius and my new OPS!Objects watch.
What do you think?

21 commenti:

  1. Great cardigan and bag!

    http://lartoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bel look , mi piace molto la giacca
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Che bella che sei :) ps. i capelli rosa resistono <3

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Che belle le scarpe e mi piace molto l'orologio con le borchie dorate!!

    RispondiElimina
  5. Look delizioso! Ma quant'è bello il cappello?
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  6. ciao :D è vero abbiamo parlato entrambe di una cosa bellissima SORRIDERE :D

    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  7. Fantastico quel crop top e adoro quella giacca!
    bacii

    RispondiElimina
  8. Love this jacket :)

    http://www.dictionaryoffashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Loving this look,Absolutely gorgeous you are!!!here is my loved blog,i think maybe you are love too:

    School girl Costume Manufacturer

    Keep in touch,best wish for you.

    RispondiElimina
  10. Bellissimo l'orologi; la tee è davvero divertente e allegra; la giacca molto azzeccata. Insomma mi piace tutto l'outfit, ma ciò che amo di più è la tua acconciatura, quella treccia colorata ti sta d'incanto

    RispondiElimina
  11. Outfit molto carino... adoro la tee!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  12. bel look, la maglietta è simpaticissima e sono innamorata degli stivaletti!

    Love&Studs

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...