giovedì 7 novembre 2013

Insta-Week: Se proprio dev'essere che sia fantastico!

Come dicevo nel post di ieri, Novembre oltre a essere un mese triste è anche un mese di viaggi, novità.
Alcune cose nuove oltre a Londra? 
Ho iniziato a leggere Orgoglio e Pregiudizio dopo tanto che lo desideravo (da quando mia mamma ha comprato il Kindle non riesco più a farne a meno!), ho visitato la mostra di McCurry a Siena, stupenda!
Nuove collaborazioni, nuovi acquisti (come la borsa Blugirl, non è stupenda?!), insomma ecco cosa vi perdete non seguendomi su Instagram (@caterinasalvietti)! ;)


22 commenti:

  1. fighissime queste immagini! :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  2. mi piacciono queste foto!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi scatti . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  4. ho visto anch'io la mostra di McCurry ed è davvero bellissima!

    RispondiElimina
  5. Bellissima scatti!! E la tua nuova borsa è stupenda!!

    xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  6. Oddio la citazione di snoopy è troppo tenera!!!Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. divertidas imágenes de insta week. besos desde Perú
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina
  8. La borsa nella prima foto è stupenda!!!!

    RispondiElimina
  9. Davvero favolosa la tua nuova borsa!

    RispondiElimina
  10. questo post mi piace già dal titolo :D
    Con "ti asmo" mi sono fatta un sacco di risate ahahh Bacione!

    RispondiElimina
  11. Bellissima borsa! Quante calzeee!
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  12. Che belle queste foto, davvero carine!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...