martedì 5 novembre 2013

My Trip: Halloween in London



Tre giorni trascorsi nella mia amata Londra con i miei amici, compresa la notte del 31 Ottobre, Halloween. Quest'anno l'ho festeggiato ben due volte, una al mio paese per una festa vestita da streghetta e una "in trasferta" dove il mio outfit era molto semplice: un vestito di paillettes (acquistato giusto in tempo da Primark) e un ragnetto tra i capelli.
Londra è sempre stupenda e ogni volta che ritorno mi porto un pezzetto di questa splendida città nel cuore.

Last week i went in London for 3 days, just in time to spent Halloween with my friends.
It was my first time in London for Halloween and it's amazing how the city and the people dress up for that day.

30 commenti:

  1. che bella Londra! mi piacerebbe un sacco tornarci! hai fatto delle foto stupende! complimenti :)

    RispondiElimina
  2. bellissimo il vestito di primark =) e bellissime le foto =) adoro gli scoiattoli!!

    Cryza.com

    RispondiElimina
  3. che bello passare Halloween a Londra!
    xoxo
    http://rossellaohmygold.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Wow wow wow ti sarai divertita un sacco!!!

    Xoxo' S.

    http://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. ma che halloween meraviglioso che hai trascorso! noi festeggeremo cosi' l'immacolata! non vediamo l'ora di vedere Londra :) baci da mamma e figlia blogger! passa a trovarci e guarda il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/im-fashion-blogger-carlas-academy.html?spref=fb

    RispondiElimina
  6. Amazing pictures, these are lovely postals from London! Looks like you had a wonderful time, your Halloween costumes were so fun!

    Cee. ♥
    Code Overdressed

    RispondiElimina
  7. Io ho lasciato il cuore a Londra... E spero di tornare a prenderlo presto!! Amo quella città!! ;)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  8. che splendidi scatti!!
    lo scoiattolo poiiiiii... *_*

    RispondiElimina
  9. Che bello festeggiare a Londra!!! Lo scoiattolo è stupendo!

    RispondiElimina
  10. woooow! non sono mai stata a Londra. quest'anno mi sono "accontentata" di Parigi...ma magari il prossimo anno sarà quello giusto! ;) bellissime foto! kiss
    LAura

    RispondiElimina
  11. bellissime le foto e l'outfit di Halloween! Gi.
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. wow che bella Londra e che belle foto!!:) bacii

    RispondiElimina
  13. madonna che invidiaaaa *_* avrei tanto voluto esserci anche io *_*

    RispondiElimina
  14. These photos are so great! Wish I could travel there as easily.

    Kate from Clear the Way
    (currently running a Concrete Necklace giveaway, if you are interested)

    RispondiElimina
  15. il ragno-cappello....F A V O L O S O !!! :D

    RispondiElimina
  16. che bel viaggio sto organizzando anch io di andare 4 giorni a londra, sai non l homai visitata e una dell epoche capitali europee che mi manca

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  17. bellissimo passare halloween a londra!

    RispondiElimina
  18. meravigliosa Londra, io ancora non ci sono mai stata, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  19. Londra è già fantastica ma durante halloween lo è ancora di più :)

    RispondiElimina
  20. Hai scattato delle foto stupende, mi hai fatto venire la malinconia di questa città che adoro :°
    Un bacione!

    RispondiElimina
  21. halloween a londra è davvero il top!

    RispondiElimina
  22. Bellissime foto, in particolar modo la prima in cui sei venuta davvero bene. Ho apprezzato molto lo shatush nero sull'ala bianca nel seagull outfit...irriconoscibile! Ti prego postami il link del rossetto color becco e la taglia.

    Martini&Co.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...