lunedì 11 novembre 2013

Outfit of the day: Primo look "Sisi" per Style.it / Colloquio di lavoro con un tocco di colore


[I'm wearing: Zara jacket, skirt and bag - SiSi top and collant - Vagabond boots - Primark earrings]

Buongiorno e buon lunedì a tutti!

Oggi vi presento un nuovo progetto in collaborazione con Style.it, mi hanno dato la possibilità di creare degli outfit con occasioni d'uso utilizzando alcuni capi della nuova collezione SiSi!
Ogni lunedì pubblicherò sul sito il mio articolo con le foto scattate a seconda dell'occasione.
Questo lunedì il "tema" era "colloquio di lavoro" e trovate l'articolo QUI.

Ho deciso di utilizzare un tocco di rosso per non essere troppo monotoni, ho scelto delle calze Sisi con questa trama quasi a "nido d'ape", gonna e giacca per essere un po' più "professionale" ;) e per quanto riguarda le scarpe, degli stivaletti con un pò di tacco ma comodissimi che ormai sono diventati un jolly nel mio armadio!
Che ne pensate?

Goodmorning guys!
Today i show you my first look for Style.it in collaboration with SiSi, i choose this outfit for a job interview, what do you think?

27 commenti:

  1. Mi piace questo look, in particolar modo, la giacca e i collant!!:) baciii

    RispondiElimina
  2. Bel look professinale il tuo colloquio andrà sicuramente alla grande ;-)
    Baci

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  3. ma come sono belli i collant *-* complimenti per il tuo look! :D

    RispondiElimina
  4. molto fine ed elegante!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Io adoro le parigine e mi piace moltissimo questo look!

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Molto belle queste foto, good outfit! Ti aspetto da me per un nuovo giveaway meraviglioso! xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com ❤️

    RispondiElimina
  7. sei davvero carina! andrò a vedere il tuo articolo per Style che bella opportunità!

    RispondiElimina
  8. anche io voglio quella giacca di Zara!! La adoro!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara :) bellissime foto e complimenti per il look, sono favolose le collant!

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  10. bellissimo outfit, che belle le calze mi piacciano tantissimo.

    RispondiElimina
  11. Mi piace questo look, è elegante, moderno e femminile!!

    RispondiElimina
  12. You look so chic and sophisticated! Love the print of the tights!

    Cee. ♥
    Code Overdressed

    RispondiElimina
  13. Mi piace il tuo outfit, la giacca rossa è favolosa. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  14. sei perfetta secondo me per il colloquio di lavoro, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. bel progetto e ottime scelte, la giacca la mia preferita!
    B.

    RispondiElimina
  16. bellissima la giaccaa! ;)
    Laura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Perfetta! Mi sono innamorata della tua giacca, comunque per un colloquio sei perfetta :)

    RispondiElimina
  18. Bello questo look! Stai davvero bene!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...